Overmach, in esclusiva per i suoi clienti una nuova convezione assicurativa sui macchinari

In collaborazione con lo Studio Garulli – Insurance Broker, Overmach Spa ha stipulato una convenzione per la realizzazione di una polizza denominata ‘Garanzia Kasko Macchinari’ destinata in esclusiva ai clienti di macchine utensili nuove. Una polizza realizzata a condizioni economiche e di copertura particolarmente vantaggiose.

È infatti possibile assicurarsi dai principali rischi di una tradizionale polizza “all risks”, comprensiva dei danni derivanti da un’errata manovra dell’operatore e dai guasti macchina (per i primi 5 anni di vita del macchinario). Il costo della polizza quinquennale è pari all’1,8% del valore del macchinario, equivalenti allo 0,36% annuo. Nella pratica, acquistando ad esempio una macchina del valore di 100.00€, è possibile assicurarsi dai rischi citati per i primi 5 anni spendendo solamente 1.800€ (in rata unica). La promozione è valevole fino alla fine del 2018.

Inoltre, Overmach riconoscerà ai propri clienti metà del valore del premio della polizza in un buono sconto valevole per acquisti in prodotti della divisione Overmach Tools, da esercitarsi in soluzione unica entro 6 mesi dalla sottoscrizione della polizza. Riprendendo l’esempio precedente, il buono sconto ammonterebbe alla cifra di 900€.