LA DEPILAZIONE MEDICA VERAMENTE DEFINITIVA: LASER SOPRANO ICE PLATINUM

Prof. Francesco Bruno

Dermatologo a Milano 


La tecnologia definita “SUPER HAIR REMOVAL” (SHR) consente di ottenere un riscaldamento del derma che gradualmente raggiunge una temperatura ideale per distruggere ed eliminare definitivamente tutti i follicoli piliferi, impedendone quindi la ricrescita PER SEMPRE! Il laser SOPRANO ICE PLATINUM agisce in modo selettivo sui peli a qualsiasi profondità e di qualsiasi tipologia, di qualsiasi colore e di qualsiasi parte del corpo (viso, ascelle, addome, pube, inguine e gambe).

Elevata selettività.
Il Laser Soprano Platinum agisce selettivamente sui follicoli, non provocando alcun danno ai tessuti circostanti.

Completamente indolore (Ice system allo zaffiro).
La superficie della pelle trattata viene raffreddata grazie al contatto con punta di zaffiro, aumentando il comfort del paziente e rendendo il trattamento, anche di vaste aree come le gambe, praticamente indolore.

In motion.
Il trattamento viene eseguito in movimento, consentendo la copertura totale dell’area da trattare. Questo consente anche una straordinaria velocità di esecuzione e rende questo laser oltre che il più efficace, anche il più veloce. (Per esempio due gambe intere si possono trattare in soli 15 minuti!)

The power of three – Approvato dalla FDA Americana.
Il Laser ad Epilazione Soprano Ice Platinum è l’unico laser al mondo che racchiude tre laser a 3 diverse lunghezza d’onda perché vengano raggiunte simultaneamente in modo efficace le differenti profondità del follicolo pilifero. Le tre lunghezze d’onda agiscono in modo sinergico e ognuna di esse ha un differente target lungo la struttura del pelo. I principali 3 target anatomici includono l’area di bulge (sporgenza), il bulbo e la papilla.

Le tre diverse lunghezze d’onda sono rappresentate da:
Alessandrite 755 nm Grazie ad un maggior assorbimento della melanina colpisce tutti i tipi di pelo, inclusi quelli chiari e sottili. L’obiettivo di questa lunghezza d’onda è l’area di bulge del follicolo pilifero, la più superficiale.
Diodo Speed 810 nm Il moderato assorbimento della melanina ed una penetrazione pù profonda nel follicolo pilifero, consente al Diodo Speed di raggiungere direttamente il bulbo del pelo ed è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure.
Yag 1064 nm Il basso assorbimento della melanina e la penetrazione più profonda nel follicolo pilifero, consente allo Yag di trattare le pelli più scure. Allo stesso tempo, oltre che il bulbo, raggiunge anche la papilla.

Grazie al suo rivoluzionario manipolo il Laser Soprano ICE Platinum offre un’efficacia mai raggiunta prima da nessun altro laser, elimina tutti i tipi di peli dagli scuri ai biondi chiari.

Si possono trattare tutti i fototipi dal chiaro sino alla persona mulatta e di colore. Si può anche trattare la pelle abbronzata e ci si può esporre al sole senza problemi.

Prof. Bruno quante sedute occorrono per una depilazione definitiva?
Una seduta al mese per 6 volte.

Vantaggi:
 Efficacia del trattamento con una depilazione definitiva in tutte le parti del corpo;
 Velocità di esecuzione;
 Trattamento totalmente indolore;
 Mai più cerette;
 Pelle delle gambe, del pube, ascelle lisce senza la fastidiosa ruvidezza dei peli.

AVVERTENZA IMPORTANTE!!!
Il laser Soprano Ice Platinum è uno strumento medico pertanto va utilizzato solo in studi medici e gestito esclusivamente dal medico specialista. 

Prof. Francesco Bruno

Dermatologo a Milano

http://www.francescobrunodermatologo.it/depilazione-definitiva.asp