DreamFit® – Abiti da sposa che modellano il tuo corpo by DreamSposa.it

Dream Sposa Atelier ha sviluppato per la creazione dei suoi abiti da sposa una tecnica particolare ed innovativa chiamata DreamFit®. Questa innovativa tecnica permette ad ogni abito di modellare il corpo di chi li indossa, grazie ad una particolare struttura, studiata nei minimi dettagli sul corpo della donna.

Le clienti di Dream Sposa Atelier, eccellenza dell’abito da sposa su misura e della sartoria, da anni si rivolgono alla stilista Sabrina Maietta per farsi realizzare abiti da sposa unici ed esclusivi, chiedendole aiuto per migliorare il loro corpo e per non mostrare quei fastidiosi difetti fisici che ogni donna porta con se.

Grazie allo studio approfondito del corpo della donna e tramite l’utilizzo di innovative tecniche sartoriali, nasce il sistema DreamFit®, un modo nuovo di indossare l’abito da sposa, con una vestibilità mai vista prima che aiuta le spose a sentirsi bellissime e comode il giorno delle nozze.

Con DreamFit® l’abito da sposa diventa una seconda pelle, ed è in grado di: sostenere, ingrandire ed arrotondare il seno, stringere il punto vita e modellare i fianchi, riproporzionare visivamente la figura intera bilanciando la differenza tra busto e gambe.

Questo tipo di lavorazione fa si che l’abito da sposa risulti leggero e comodo nel portarlo e a seconda del modello può aiutare a correggere la postura in modo naturale. È indicato per tutte le donne, dalla più longilinea alla più curvilinea.

DreamFit® è un sistema esclusivo studiato da Dream Sposa Atelier, disponibile in distribuzione solo nell’atelier di abiti da sposa a Roma.

Dream Sposa Atelier – Abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it