Look originale per la zona notte: Francesco Pasi presenta il nuovo letto Ellipse

Verona, Ottobre 2018 – È importante rinnovare la camera da letto e disegnarla per soddisfare ogni singola esigenza, in modo che sappia rispondere al gusto di chi la vive tutti i giorni. Seguendo quest’ottica, Francesco Pasi propone un nuovo letto dalle linee contemporanee, destinato a diventare un pezzo iconico della Collezione Ellipse.

Disponibile in molteplici tessuti, osservando i trend della moda mix&match, il letto Ellipse è interprete di un lusso sobrio, grazie ai tratti geometrici e ai colori tenui. Di particolare effetto sono le versioni in velluto, in pelle e Nabuck. Francesco Pasi veste la camera da letto di sartorialità: le cuciture, infatti, sono realizzate interamente a mano per dare un nuovo look sofisticato alla stanza più confortevole della casa. Come tutti gli arredi della Collezione Ellipse, anche questo letto presenta gli inserti in metallo, in perfetto contrasto con la morbida testata imbottita.

Il letto è il vero protagonista della zona notte e deve essere il giusto connubio tra design e funzionalità. Su richiesta, il letto Ellipse può essere realizzato con vano contenitore, rete ortopedica a doghe in legno di faggio e meccanismo sollevabile.

“I nostri letti, ma in generale tutte le nostre proposte, vogliono creare un’esperienza abitativa su misura, personale, in grado di rendere la propria casa un rifugio unico e privato” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Essere portavoce nel mondo della potenza del Made in Italy è sinonimo di responsabilità, ma anche un onore. Portare l’esperienza e l’abilità italiane sul mercato internazionale ci permette di mostrare tutto il nostro saper fare, ma anche le innovazioni materiche e di stile”.

Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10
Bonavicina (VR)
[email protected]
T. 045 7103432
www.francescopasi.it

Press office Terzomillennium
[email protected]
[email protected]
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net