Innovativo software per la ristorazione

Milleniun annuncia il nuovo T-Ordino il sistema comande ristorante per tablet Samsung

Si chiama T-Ordino ed è la nuova soluzione pensata per il settore della ristorazione. Tramite un tablet samsung posizionato direttamente sul tavolo il cliente può consultare un menù interattivo, con ordinare i piatti che vuole consumare.

Il menù interattivo di T-Ordino è altamente tecnologico. Pensato per avere un grande impatto emotivo sul cliente è uno strumento costantemente aggiornato. Grazie alle immagini di alta qualità che mostrano piatti, bevande, vini e molto altro il cliente può conoscere nel dettaglio gli ingredienti, specificità del prodotto ed ottenere informazioni sulle calorie, gli allergeni, la cottura e le variazioni.

La comanda viene inviata al palmare del camerire per essere moderata, creando un filo diretto tra cliente e bar/cucina. Il sistema è dunque un nuovo ed innovativo software per la ristorazione, che offre trasparenza totale perchè consente di conoscere a fondo ciò che si sta consumando.

T-Ordino inoltre può intrattenere i clienti con notizie, eventi, mappe, giochi e filmati; selfi, commenti e interagire con un innovativo Jukebox durante l’attesa. Una gran bella innovazione dunque per tutte le attività del settore ristorazione.