Gioventù per i Diritti Umani organizza quattro summit internazionali

Il Tour Mondiale 2018 di Gioventù per i Diritti Umani ha organizzato vertici regionali a cui hanno partecipato giovani attivisti provenienti da tutto il mondo.

Il sesto Summit Regionale dell’Asia meridionale si è tenuto a Nuova Delhi, in India; ha coinvolto delegati dell’Afghanistan, del Nepal e di vari stati indiani. La giornata di apertura ha visto la partecipazione del Ministro della Giustizia Indiano, Ravi Shankar Prasad, del parlamentare Dr. Udit Raj e del Segretario Generale della Commissione Nazionale per i Diritti Umani Ambuj Sharma.

Il sesto Summit regionale dell’Asia-Pacifico, a Nantou, Taiwan, ha avuto delegati provenienti da otto paesi. Tra i relatori c’erano il segretario della contea di Nantou, il Segretario Generale dell’Agenzia della Correzione e il Procuratore del Ministero della Giustizia. Hanno partecipato numerosi media, come la rivista Educator, lo United Daily News e il Taiwan Times.

Il primo vertice regionale nordamericano si è svolto a Washington DC, con una cerimonia a Capitol Hill, dove a diversi volontari è stato assegnato il Premio per il Servizio Volontario del Presidente degli Stati Uniti grazie ai loro eccezionali contributi all’educazione sui diritti umani.

Il quarto vertice regionale latino-americano si è tenuto presso la Casa del Congresso a Puebla, in Messico. I delegati provenivano da Cile, Costa Rica, Colombia e 13 stati messicani. Il Presidente del parlamento Messicano ha aperto il vertice.

“Gioventù per i Diritti Umani” è un programma sostenuto dalla Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard. È attiva a livello internazionale organizzando convegni (il più recente a New York nel Palazzo di Vetro della Nazioni Unite) e lezioni sui Diritti Umani nelle scuole elementari, medie e superiori, allo scopo di diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo approvata dall’ONU nel 1948.

Il fondatore della Chiesa di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato: “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”.