Bioesis sigla un accordo strategico con Ioannis Koubanakis

Bioesis sigla un accordo strategico con Ioannis Koubanakis, azienda greca leader nella produzione di cosmetici innovativi, e lancia in Italia Santo Volcano SPA®, progettata con tecnologia FILMEXEL®, acqua vulcanica e altri raffinati elementi naturali.

Bioesis continua così l’espansione nel mercato della cosmetica naturale e rafforza la presenza nel segmento high-end, testimoniando la propria attenzione alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Santo Volcano SPA® è una linea esclusiva ricca di benefici minerali ed elettroliti assorbiti durante il processo di penetrazione nelle rocce. Questi includono, fra gli altri, Mg, Ca, Ka e Si. L’innata ricchezza dell’acqua vulcanica la rende un eccellente cosmetico per le proprietà remineralizzanti, dermopurificanti, detossinanti, anti-stress e protettive dagli agenti esogeni dannosi.

Santo Volcano SPA® è certificata dal Hamilton International Laboratory per l’uso anche su pelle atopica e adotta FILMEXEL®, biopolimero naturale che rappresenta uno dei più grandi progressi tecnologici nel settore della dermocosmetica. Un principio attivo eco-progettato da materie prime naturali, che funge da seconda pelle e, come ingrediente filmogeno, protegge la pelle dagli agenti esogeni dannosi sin dalla prima applicazione.

Per approfondimenti https://bioesis.it/santovolcano/