Nuovo sistema espositivo di Gattoni Rubinetteria. Per collezioni al top

L’attenzione ai minimi dettagli che caratterizza l’intera attività di Gattoni Rubinetteria, si segnala anche nell’allestimento di un innovativo sistema espositivo per presentare al meglio le proprie collezioni.

 

L’azienda novarese, nella sua nuova sala mostra aziendale ad Alzo di Pella, sul Lago d’Orta, propone efficacemente i più accattivanti modelli per bagno e per cucina, grazie a degli innovativi pannelli monofacciali a parete con cornice fissa a muro. Infatti, questi elementi modulari possono essere composti a seconda delle esigenze e – grazie alla cornice con staffe – sono facilmente installabili su differenti tipologie di parete, ad esempio in cemento o in cartongesso.

Nella nuova sala mostra Gattoni presenta differenti tipologie di pannelli: con colonne doccia oppure, compositi con batteria lavabo su basetta rimovibile, lavabi ad incasso/ a muro, kit doccia, saliscendi, soffioni e lavabi in diverse finiture galvaniche e opache.

Oltre che per la loro versatilità, i pannelli monofacciali, sviluppandosi in altezza, risultano innovativi anche nell’ottimizzazione degli ingombri e quindi sono la soluzione ideale anche negli spazi più ridotti.

Il design dei pannelli, sobrio ed essenziale, e la loro realizzazione in legno laccato bianco sono state studiate da Gattoni Rubinetteria per valorizzare al meglio le collezioni.

 

www.gattonirubinetteria.com