Allestimenti fieristici d’impatto grazie agli stand portatili

Studio Stands specializzata in allestimenti espositivi ha lanciato recentemente il nuovo sito www.stand-portatile.com che affianca l’e-commerce studiostands.it per illustrare diversi stand portatili “chiavi in mano”pensati per allestimenti fieristici ed esposizioni.

Gli stand portatili sono un’alternativa moderna, pratica ed economica rispetto ai più tradizionali stand pre-allestiti. Sono disponibili in un’ampia gamma di versioni per rispondere a diverse esigenze: Stand Twist&Lock, Stand Americana, Stand Pop Up, etc.

Textile Frame rientrano tra gli stand portatili più richiesti in quanto versatili e ideali per la progettazione di corner promozionali ampliabili con l’integrazione di altri moduli e modificabili per realizzare aree private e altre particolari necessità. Presentano strutture composte da profili in alluminio, decorate con stampe realizzate su tessuto.

Il team di Studio Stands offre un servizio di progettazione e render 3D gratuito. Per usufruire del servizio è necessario comunicare l’area dello stand, i lati liberi e ulteriori richieste come per esempio la presenza di vani magazzino. Su stand-portatile.com sono presenti diversi esempi di progetti realizzati su misura.

I modelli di stand portatili realizzabili sono diversi ma sono tutti caratterizzati dai medesimi vantaggi:

Pratico allestimento

Gli stand portatili disponibili si distinguono per essere particolarmente pratici da montare e smontare. Vengono allestiti in pochi minuti seguendo semplici passaggi. Per questo non è necessario richiedere l’intervento di allestitori professionisti.

Trasporto agevole

Essendo componibili gli stand proposti possono essere trasportati da un evento all’altro con estrema praticità. Per le operazioni di trasporto vengono impiegati trolley e borse con ingombri ridotti.

Cambio stampa

Nonostante l’ampia gamma di modelli disponibili tutti vantano una sostituzione della stampa pratica per un veloce rinnovo del messaggio promozionale.

Espandibilità

Le strutture degli stand prevedono la possibilità di modifiche espansioni in caso di allestimenti in spazi diversi. I Textile Frame si prestano particolarmente a queste situazioni in quanto possono essere configurati in modo diverso, integrando o affiancando nuovi moduli.

Altre soluzioni espositive possono essere abbinate fra loro per completare o allestire corner promozionali: banchetti, bandiere personalizzate, banner display, porta depliant, gazebo, etc.

Invitiamo a visitare il sito stand-portatile.com per visionare i modelli di stand portatili ed esempi dei progetti 3D realizzati.