Ristrutturazione o realizzazione di un ristorante: il percorso di Giacon Arredamenti

Il lavoro di ristrutturazione o di realizzazione di un ristorante è un’impresa complessa e variegata, che presuppone un altissimo livello di specializzazione e un’attenzione particolare ai dettagli.

Un’esecuzione poco accurata, in questo settore, può ritardare di molto i tempi di consegna creando complicazioni difficilmente risolvibili e inficiando la buona riuscita del progetto.

Per garantirti la realizzazione o la ristrutturazione del tuo ristorante secondo le tue aspettative agevolando allo stesso tempo una gestione ottimale di tutte le fasi operative, Giacon Arredamenti ti mette a disposizione uno staff qualificato e professionale in grado di seguire ogni aspetto dell’opera che vuoi realizzare.

Operando come General Contractor, infatti, Giacon si occupa direttamente e senza intermediari di tutti i lavori, dalla progettazione ai lavori idraulici, dalla posa dei pavimenti ai rivestimenti, dall’impianto elettrico alla scelta ai macchinari, dall’installazione delle cucine all’interior design, dal collaudo all’assistenza post-vendita.

Ciò agevola un’esecuzione più rapida ed efficiente, consentendo un controllo scrupoloso e costante di tutti gli step.

Il cliente viene continuamente coinvolto e aggiornato sull’avanzamento dei lavori, grazie anche a software di progettazione d’avanguardia in grado di offrire un rendering di altissima precisione.

Lo strumento progettuale costituisce un punto nodale della metodologia di lavoro Giacon: oltre a dare un’idea dettagliata del risultato finale, aiuta a rilevare la presenza di eventuali criticità o la necessità di modifiche e correzioni.

Per creare una location che unisca la massima funzionalità al miglior impatto visivo, gli esperti designer dello staff Giacon si avvalgono delle competenze più avanzate nel campo dell’interior design, alle quali si affiancano arredi e materiali di finissima qualità.

Con queste prerogative è possibile trasformare il tuo ristorante in un ambiente accogliente e di sicuro successo dove ogni specialità gastronomica può ricevere la giusta valorizzazione.

Per maggiori informazioni >>