L’anello a intreccio in oro e diamanti, di Segreti di Mu dedicato alla mamma ed al suo bambino

L’arrivo di un bebè comunica al mondo la nascita di un nuovo legame indissolubile: quello tra la mamma ed il suo piccolo. Quale momento migliore per celebrare questa occasione, se non rendendola eterna con un prezioso gioiello etico?

Segreti di Mu, start-up di Valenza composta esclusivamente da donne e per le donne, celebra uno dei momenti più belli della vita con l’anello in oro bianco ed oro rosa 18 carati, con diamanti da 0,47 carati. Un intreccio che esprime il significato dell’amore incondizionato tra mamma e figlio anche attraverso la simbologia della goccia, elemento cardine dell’intera capsule Stilla: come l’acqua rigogliosa e limpida è fonte di vita sulla terra, così lo è anche la madre.

L’anello è composto dall’affascinante incontro tra una fascia liscia – con gocce forgiate all’interno – che prosegue intrecciandosi e formando una fascia dove si rincorrono le gocce d’acqua, castoni per i diamanti preziosi. Il gioiello è in vendita esclusivamente online su www.segretidimu.com, con spedizione in tutto il mondo attraverso una rete sicura e certificata di corrieri portavalori.

Segreti di Mu garantisce la disponibilità di tutte le misure, anche fuori standard, e la possibilità di personalizzazioni gratuite: un ulteriore modo per imprimere in maniera indelebile l’amore della mamma per il proprio bambino.