Slot Machine Gallina: Come Vincere Sfruttando i Trucchi!

Slot machine: una realtà tormentata, spesso criticata, da molti amata. Si sa, il gioco coinvolge gente di ogni tipo e, per lo più, è una bellissima passione e un divertente passatempo. Chi ama le slot machines ha sicuramente già apprezzato le enormi potenzialità della slot gallina, prima slot che regala vincite concrete ai suoi appassionati e che detiene il primato per numero di vincite elargite.

Giocare alla slot gallina è veramente un gioco da ragazzi: basta puntare, giocare e sperare di allineare i simboli sulla schermata della macchinetta, che possono variare dalla gallina, il famoso Bar, al numero 7, alle uova, il mais e l’anatra. Questi porteranno sulla schermata del bonus: sperate di ‘beccare’ quello che vi regalerà la vincita più alta. La slot gallina viene costantemente migliorata, e le nuove versioni prevedono bonus sono sempre più divertenti da giocare, nell’ottica di restituire all’utente una esperienza di gioco sempre eccezionale! Se poi unite questo a qualche simpatico trucco, la fortuna darà dalla tua parte!

Sicuramente, uno dei trucchi più famosi è quello di cercare di capire se la slot è carica o meno (basta inserire una moneta e prestare orecchio al suono che la moneta produce entrando nella slot). I giocatori più esperti sono in grado di interpretare questo suono e comprendere in maniera scientifica quando la slot è vuota e quanto questa è invece carica. Nel secondo caso, aumentano notevolmente le possibilità che questa possa elargire una bella vincita, per cui vale la pena tentare la fortuna!

Molti infine, sono i giocatori che sostengono che per vincere alla slot gallina uova d’oro sia preferibile  deselezionare i simboli del “pagliaio”ogni volta che si illuminano, così da andare a creare dei bug nella slot che portano ad un aumento delle vincite erogate.