Verso BI-MU: il 2018 di Overmach è iniziato alla grande

All’interno di BI-MU, la più importante mostra italiana dedicata a macchine utensili, robot, automazione e digital manufacturing, Overmach avrà uno degli stand più grandi. Questo perché gli incentivi di Industria 4.0 funzionano alla grande: “Il nostro 2018 è iniziato ancora meglio del 2017 che è stato un anno record per vendite e fatturato” afferma Antonio Massimo, direttore marketing e prodotti di Overmach.

Ci parli un po’ dell’azienda

Overmach SpA è senza dubbio il più grande importatore di macchine utensili nuove in Italia ed Europa. Il nostro obiettivi è quello di offrire i prodotti migliori, al giusto prezzo, in tempi rapidi, garantendo un servizio di assistenza post-vendita efficiente. Soprattutto quest’ultimo punto è universalmente riconosciuto dagli operatori del settore ed è quindi una delle ragioni del nostro successo.

Cosa pensa del mercato italiano?

Quest’anno, dal lato delle vendita, è partito ancora meglio del 2017 che per noi si è rilevato l’anno record per vendite e fatturato. Le aziende lavorano e gli incentivi funzionano: ciò determina delle condizioni favorevoli all’investimento in macchinari.

Cosa esporrete a BI-MU?

Saremo presenti con uno stand che vuole dare risalto alle numerose ed importanti novità dei brand che importiamo in esclusiva. Non bastano poche righe per illustrare tutti i modelli nuovi, vi anticipiamo solamente due nomi di produttori: Doosan, la realtà più importante trattata da Overmach, e Okamoto, uno dei costruttori di rettifiche più prestigiosi a livello mondiale ed il maggiore a livello di quantità di rettifiche prodotte.