I 5 Confetti nelle Bomboniere per i 18 Anni

Sono arrivati i 18 anni, finalmente. Gli anni in cui, per ciascuno, comincia quell’età della responsabilità, dell’impegno e del sentirsi grandi. La maggiore età rappresenta un traguardo importante nella vita di tutti i ragazzi e di tutte le ragazze. Arrivare a 18 anni significa, per alcuni, lasciarsi alle spalle l’adolescenza ed iniziare un nuovo cammino, colmo di gioia ma anche di tante nuove responsabilità. Alla fine i 18 anni sono solo un numero ma dai 17 ai 18 di acqua sotto i ponti ne passa! Infatti, se si hanno 15,16,17 anni si è ancora sotto la tutela dei nostri genitori e, legalmente, se si agisce, si fa sotto la loro responsabilità. Arrivati, però, ad essere maggiorenni, si acquistano altre facoltà, altri diritti ed altri doveri: per questo motivo è bene ricordare questo giorno e festeggiarlo nel migliore dei modi.

 

Bomboniere per i 18 Anni

 

Se si vuole organizzare degli ottimi festeggiamenti per i 18 anni, poiché sono un importante trampolino di lancio verso l’età adulta o perché si desidera semplicemente passare una giornata all’insegna del divertimento, il modo migliore sarà quello di acquistare dei piccoli pensieri da donare agli invitati. E perché non comprare proprio delle bomboniere solidali, in modo tale da farvi apparire unici nel vostro genere e da destare stupore in tutti? Bene, le bomboniere solidali sono proprio quello che fanno per voi. Una festa d.o.c.g. sarà esattamente quello che ci vuole. E per ottenere una bella festa, divertente e solidale, si dovrà comprare le bomboniere solidali!

 

Largo Alla Solidarietà per i 18 Anni

 

Si vedano le tipologie di bomboniere disponibili: ci sono le stoffe portaconfetti della Tanzania, in tessuto decorato e adatte ad ogni occasione; le scatoline classiche, per i più conformisti, in cartone color beige; i sacchettini di yuta, fantasiosi sacchetti in miniatura; i sacchettini della Tanzania, decorati dalle donne dell’omonimo paese africano. Ovviamente, tutte queste bomboniere avranno al loro interno dei gustosi confetti; nei sacchettini i confetti che si troveranno saranno cinque, e ognuno di essi rappresenterà una qualità: longevità, fertilità, ricchezza, salute e felicità. Non esiste miglior modo per ringraziare i propri amici se non quello di dare loro questi cinque confetti, che saranno un bell’augurio per la vita che verrà. Si dice che riescano a portare, ad ognuno, le qualità che rappresentano! Quindi, festeggiando si riuscirà ad essere di buon auspicio nei confronti degli invitati alla vostra festa. Da notare, poi, che queste bomboniere sono solidali, perché acquistandole aiuterete le donne africane che le hanno realizzate, permettendo loro di garantire un’esistenza economicamente dignitosa ai loro figli. Comprando questi oggetti, si diventerà il motore del cambiamento economico africano!

 

Una Festa che si Rispetti con le Bomboniere per i 18 Anni

 

Si potrà essere ricordati sia per la meravigliosa festa che si è organizzato, sia per i bellissimi doni che sono stati dati agli ospiti. Dei doni che, come detto prima, saranno di buon auspicio per tutti e porteranno molta gioia e serenità ai possessori. La classicità e la fantasia africana permetteranno di regalare alla vostra cerimonia per la maggiore età quell’aura di gioia e convivialità. Unita alla felicità c’è, poi, la solidarietà: diventerete i semi del futuro germoglio dell’economia africana e del benessere di numerose popolazioni che, senza la vostra donazione, vivrebbero sicuramente in condizioni peggiori. Una piccola buona azione che fa avviare il cambiamento: un’evoluzione, in positivo, per tutti i bimbi africani che, in questo momento, sperano in un futuro migliore. Il vostro denaro per una buona causa; una esigua donazione garantirà una festa divertente e, allo stesso tempo, all’insegna dell’altruismo. I vostri festeggiamenti rimarranno impressi nella memoria di tutti e si ricorderà con gioia dei lieti e divertenti momenti trascorsi in piacevole compagnia.