Le carte geografiche antiche, un tocco d’atmosfera per tanti tipi di ambienti

Le mappe e le carte geografiche antiche rappresentano il modo più immediato e raffinato per personalizzare anche l’ambiente più semplice.

Affinché possano svolgere al meglio questa funzione, però, è importante che le stampe e il materiale siano di eccelsa qualità.

Con la sua ampia scelta di carte geografiche antiche, Cartografica Visceglia costituisce in tal senso un punto di riferimento d’eccellenza.

Disponibili in vari soggetti e colori, le carte geografiche antiche proposte da Visceglia riproducono fedelmente su pregiato cartoncino le stampe originali del suo prestigioso archivio cartografico.

La precisione delle informazioni e un disegno di squisito gusto artistico rendono queste carte ideali per tantissime destinazioni d’uso.

In ambito professionale, una grande stampa geografica antica è in grado di trasformare completamente una sala riunioni o un ufficio, qualsiasi sia lo stile degli arredi o il settore di competenza; se l’attività si occupa di studi storico-geografici, dotare una o più pareti di una carta geografica del periodo di interesse offrirà anche un prezioso strumento di lavoro.

Molto indicate per i set cinematografici, le carte geografiche antiche sono perfette per ogni tipo di rievocazione: basta scegliere la stampa d’epoca giusta e collocarla in un punto ben visibile della scena, in modo da dare immediatamente l’idea del contesto.

In casa, le carte geografiche antiche si sposano magnificamente con i mobili d’antiquariato o d’arte povera; allo stesso tempo, possono creare un effetto di contrasto molto piacevole con un arredamento moderno o minimal.

E, se stai cercando un regalo originale per un evento o una ricorrenza particolare, una carta geografica antica è l’idea di sicuro successo che farà felici tutti gli appassionati o, più semplicemente, chiunque ami le cose belle.

Hai bisogno di un gadget insolito? Una carta geografica antica aiuta la tua azienda a farsi ricordare in modo elegante e creativo.