Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer in un unico cassettone

Perfetta sintesi di tecnologia professionale, design innovativo e flessibilità, i modelli Fhiaba si adattano perfettamente ad ogni singola necessità e offrono prestazioni funzionali all’avanguardia per garantire una gestione del freddo unica nel mercato. Il cassettone TriMode™ di Fhiaba, ad esempio, è gestibile con tre diverse temperature, per un sistema di conservazione versatile.

Schermata 2018-06-13 alle 15.05.32

Frigorifero, freso o freezer: il cassettone TriMode™ è un brevetto Fhiaba che dà l’incredibile possibilità di scegliere tra tre diversi microclimi (temperatura, umidità, ventilazione). Attraverso il menù interattivo Fhiaba Access™, gestibile tramite il display digitale, l’utente può facilmente modificare la temperatura del cassettone che così si trasforma, a seconda delle esigenze, in:

  • frigorifero: +2 / +8 °C
  • fresco: -2 / +2 °C
  • freezer: -22 / -15 °C

 

Una vera e propria rivoluzione nel campo della conservazione domestica, il cassettone TriMode™ è l’esempio di innovazione tecnologica progettata per essere a servizio delle necessità di tutti i giorni: a seconda della spesa, degli alimenti e delle stagioni, si ha l’incredibile possibilità di scegliere il microclima da utilizzare nel cassettone. Poter gestire autonomamente il clima di un cassettone tra una temperatura che varia tra il -22 e i +8 °C, è inoltre indispensabile per preservare la qualità naturale degli alimenti, mantenendo intatto tutto il valore nutrizionale del cibo.

Schermata 2018-06-13 alle 15.05.13

Le serie Fhiaba che dispongono del pratico cassettone TriMode™ sono: X-Pro, Stand Plus, Country, Classic, Integrated. In tutti i modelli, il cassettone TriMode™ è disponibile a uno o a due cassettoni, per una gestione ancora più funzionale (nella versione a due cassettoni, la temperatura selezionabile è la stessa per entrambi i cassettoni).

E per chi ha problemi di spazio e desidera sfruttarlo al massimo della sua funzionalità, Fhiaba ha presentato quest’anno i praticissimi Undercounter che, oltre alla versione frigorifero, beverage e cantina vini, sono disponibili anche con doppio casettone con funzione TriMode™. In soli 87 cm di altezza si ha così una soluzione che permette di avere tre diversi ambienti di conservazione a seconda delle esigenze.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]