Mondiali Russia 2018, Oddschecker Italia lancia il Primo Campionato degli Scommettitori

Otto tra i migliori tipster italiani si sfidano nella Oddschecker Tipster Competition. Al vincitore l’opportunità di diventare tipster ufficiale di Oddschecker. Tutti i pronostici dei Mondiali di Russia sui canali social di Oddschecker Italia.

 

L’evento sportivo dell’anno è ormai alle porte. La Coppa del Mondo di Russia 2018, che prenderà il via a Mosca il 14 giugno con il match inaugurale, sarà l’avvenimento più seguito dell’anno, con miliardi di persone che assisteranno ai 64 match in programma sino al prossimo 15 luglio.

E poco importa se in questa edizione mancherà la nazionale italiana. Se sei anche tu tra i tantissimi tifosi e appassionati sportivi che non aspettano altro che questo momento, allora Oddschecker Italia ti offrirà un motivo in più per seguire lo spettacolo del Mondiale 2018 e vivere la magia del partite in Russia. Nasce così la prima Oddschecker Tipster Competition, il primo concorso gratuito riservato ai migliori tipster del panorama italiano che si sfideranno a “colpi di pronostici” sulle gare dei Mondiali 2018 di Russia.

Otto sono i tipster selezionati: ad ogni tipster verrà assegnato a sorteggio uno degli 8 gruppi della fase a gironi della Coppa del Mondo. Ciascuno dei partecipanti, dunque, avrà a disposizione 4 squadre sulle quali effettuare i propri pronostici e condividerli così con la platea degli utenti di Oddschecker Italia che a loro volta potranno interagire con gli otto tipster commentando, attraverso i nostri canali social, le dritte e le puntate.

Per la fase a gironi ogni tipster dovrà pronosticare l’esito su un mercato a scelta del singolo evento per tutte le 6 partite previste nel girone a cui è stato assegnato. Ogni pronostico corretto assegnerà al tipster 3 punti. L’accoppiamento alla fase ad eliminazione diretta seguirà esattamente quello previsto ufficialmente durante il mondiale fino al raggiungimento della Finale (inclusa quella per il terzo e quarto posto) dove verrà decretato il podio completo del torneo. Ogni tipster accederà alla fase ad eliminazione diretta con 2 squadre; si seguirà quindi seguito lo stesso criterio per gli accoppiamenti utilizzato realmente ai Mondiali di Russia 2018.

Il vincitore della Tipster Competition avrà l’opportunità di collaborare con Oddschecker Italia come tipster ufficiale per la prossima stagione sportiva. E ricorda: non è la vera e propria tipster competition fin quando non è quella di Oddschecker Italia! Cosa aspetti dunque? Interagisci con i nostri canali social, gioca e scommetti con Oddschecker Italia. Il Mondiale di Russia 2018 ha oggi un motivo in più per essere seguito!

 

 

Per Maggiori dettagli ecco il link all’articolo : https://www.oddschecker.com/it/pronostici/calcio/mondiali-2018/20180525-mondiali-2018-chi-sara-il-re-dei-pronostici