Il Porto: Il Ristorante di pesce in Versilia

Torna a nuova vita, nella maniera migliore possibile, il ristorante di pesce Il Porto, da anni situato in quella location esclusiva che è la darsena di Viareggio, proprio di fronte a dove attraccano i maxi yacht appena usciti dai cantieri navali fra i più famosi al mondo.

Ogni aspetto del ristorante è stato curato in maniera maniacale: gli ambienti, contraddistinti da uno stile raffinato, la particolare attenzione all’insonorizzazione senza l’utilizzo di barriere architettoniche, la cucina a vista e la cucina interna di pasticceria, la suggestiva e romantica terrazza, il piccolo e romantico giardino.

Grazie alla presenza del rinomato Chef Daniele Angelini e dello Chef Patissier Ariadna Perez, gli Ospiti possono degustare piatti tipici della tradizione viareggina e versiliese, rivisitati con creatività e capaci di esaltare i sapori delle materie prime selezionate con grandissima attenzione. Giorno dopo giorno.

Seppur specializzato nella cucina di pesce, il ristorante Il Porto propone anche piatti di terra preparati con la medesima cura. La carta dei vini, poi, è stata creata con passione dal sommelier del ristorante includendo sia etichette di altissimo pregio che etichette meno conosciute provenienti da piccole aziende vinicole, contraddistinte comunque da assoluta qualità e tutte capaci di accompagnare nella maniera più degna possibile le ricette di questo elegante ristorante sul mare.

Mangiare al ristorante Il Porto è un viaggio emozionale capace di soddisfare i palati più esigenti, di emozionare gli occhi ma prima di tutto, il cuore.