Stivali sadomaso: come eccitare il proprio partner

 

Oggi mi rivolgo a tutte le donne amanti del sesso e che vogliono sentirsi sensuali e altamente provocanti nei momenti di intimità, come ben sapete, l’aspetto esteriore ha un grande ruolo, ma non bisogna sottovalutare l’atteggiamento di una donna, perché anche se le curve del proprio corpo sono perfette, non è detto che siano sufficienti, la donna diventa accattivante con i giusti accessori e il giusto portamento. Un abito, un babydoll, un collant o un semplice tacco hanno la capacità di infondere sicurezza a chi li indossa, possono essere il giusto alleato per sentirsi attraente ed eccitante. Oggi quindi vorrei parlarvi proprio di questo e di come dei semplici stivali sadomaso possano intensificare e incendiare le vostri notti piccanti. Il giusto abbigliamento è l’ideale per alzare le temperature della vostra stanza e l’eccitazione del vostro partner. I tacchi e gli stivali vantano un doppio uso: possono essere indossati sia per stuzzicare il proprio compagno, che per uscire a divertirsi in serate in discoteca o in locali.

 

Scopri l’universo del sadomaso

 

Prima di tutto abbattiamo questi tabù in merito al sesso BDSM; come qualunque altra pratica sessuale, se fatta con una certa consapevolezza, in maniera del tutto consenziente e nel rispetto dei propri limiti, anche il il sesso bondage e sadomaso è piacevole e può regalare momenti di estremo godimento. Il sesso bdsm consiste in pratiche che si basano sul dolore, sul gioco di ruoli, quali dominatore e sottomessa, sull’umiliazione e sul potere. Per chi è alle prima armi con questo mondo, è importante che prima di iniziare stabilisca delle regole e dei limiti che non vogliono essere oltrepassati, è giusto dire quando fermarsi senza averne alcuna vergogna. Il mondo del sadomaso è ampio ed esistono sex toys perfetti per soddisfare qualunque fantasia e desiderio a luci rossi, basta semplicemente mettersi in gioco; ricordate che c’è sempre una prima volta per tutto. Il mondo del BDSM è vasto e ricco di piccanti emozioni che aspettano di essere provate, scopri tutti i sex toys e tutti gli indumenti pensati e realizzati per il sesso sadomaso, disponibili sia per uomo che per donna.

 

 

 

 

Un accessorio piccante

 

Provocazione e  seduzione sono i due concetti che stanno alla base dell’eccitazioni e di intensi orgasmi. Per tutte le donne che vogliono provare ed avvicinarsi al mondo del sesso BDSM è consigliato inizare con qualcosa di non troppo eccessivo ma che comunque sia accattivante; stiamo proprio parlando di stivali sadomaso, in quanto una semplice calzatura saranno in grado di darvi quel tocco erotico in più.

Sono disponibili in commercio vari prototipi di stivali, realizzati in diversi materiali e lunghezze. Esistono i modelli la cui lunghezza arriva a metà polpaccio, appena sotto il ginocchio o al di sopra di questo. Sono realizzati in pelle o in vernice nera e la chiusura può essere realizzata con le zip e cerniere oppure con allettanti lacci neri. Inoltre ci possono essere diverse altezze e strutture del tacco, da quello sottile e vertiginoso a quello più largo e pratico, alcune versione presentano il platò.