Cored Lift – Ascensori Montascale Servoscale

Installazione e manutenzione ASCENSORI ELEVATORISERVOSCALA E SERVOSCALA operiamo su tutto il territorio di Cremona, Piacenza e Lodi.

Soddisfare pienamente le necessità ed esigenze dei clienti e degli utenti del trasporto verticale con prodotti innovativi.

Siamo specializzati in soluzioni per il trasporto verticale.

Vi proponiamo dispositivi innovativi che non necessitano di opere invasive.

Risolveremo il tuo problema in modo OTTIMALE!

Richiedi senza impegno un Preventivo per un montascale per disabili o per anziani Vimec, e sarà nostra premura metterci al più presto in contatto con te.

Trattiamo i migliori modelli di Servoscale, per garantire l’accessibilità e il superamento di barriere architettoniche in edifici privati e pubblici.

Quanto può costare un montascale?

Per determinare con esattezza il Prezzo di un Servoscala occorre conoscere perfettamente le caratteristiche tecniche della scala su cui andrà installato.

Agevolazioni fiscali su Montascala e Servoscala

E’ importante sapere che il servoscala, come l’elevatore, sono sistemi d’abbattimento delle barriere architettoniche, e quindi, a seconda dei casi, si può usufruire di contributi e agevolazioni fiscali.

ascensori cremona – servoscala montascale cremona – ascensori piacenza – servoscala montascale piacenza – ascensori lodi – servoscala montascale lodi

Per maggiori informazioni: http://www.corradilift.it7 oppure chiamando il  +39 335 5423011 potrete parlare con un nostro tecnico specializzato.