Calici di Stelle – Città del Vino Campoli del Monte Taburno (BN) 8.9.10 AGOSTO

Ad agosto, nei giorni 8-9-10, ritorna a Campoli del Monte Taburno in provincia di Benevento, “Calici di Stelle –Città del Vino” appuntamento enogastronomico, rientrante tra i “Grandi Eventi” promossi dalla Regione Campania.

Il Forum dei Giovani, organizzatore dell’evento, ha promesso una cornice maggiormente accogliete rispetto agli anni precedenti, nuove scenografie e graziosi allestimenti per permettere al vino locale ed ai prodotti tipici di porsi con maggiore interesse all’attenzione dei tantissimi visitatori. L’associazione campolese da sempre si onora di organizzare la manifestazione che maggiormente promuove i prodotti agricoli e della tradizione del nostro territorio”. “Calici di Stelle” è una manifestazione a carattere nazionale, che rientra nel circuito di Città del Vino. L’edizione Sannita ha luogo a Campoli del Monte Taburno dall’8 di agosto fino al 10, giorno di San Lorenzo chiusura della manifestazione.

L’evento è una vera e propria vetrina enogastronomica che affascina i tantissimi visitatori giunti nel piccolo paese ai piedi del monte Taburno da ogni angolo della regione e non solo. Le tre serate sono accompagnate da spettacoli musicali, ballo liscio, musica popolare e attrattive di vario genere che coinvolgono ogni singola fascia di età. Al centro dell’attenzione il Re dei nostri prodotti agricoli, il Vino. All’interno del sito internet è possibile trovare tutte le attività di pernottamento convenzionate alla festa.

Data: 8.9.10 Agosto 2018

Orario: dalle ore 21.00

Luogo: Campoli del Monte Taburno (BN)

Video Pubblicitario dell’Evento

  • https://www.youtube.com/watch?v=XQ5barSrKNQ

DA SOTTOLINEARE: contattando gli organizzatori o visitando il sito è possibile ricevere informazioni per le offerte pernottamento.

Per informazioni:

sito internet:

e-mail[email protected]

Facebook: https://www.facebook.com/calicidistellecampolimt

Youtube : fdgcampolimt

Instagram:  https://www.instagram.com/calicidistelle_festadelvino