GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE E DI INTERESSE PER L’INAUGURAZIONE DEL 40° BEAUTY STORE PINALLI A PARMA

Schermata 2018-05-16 alle 16.09.05

Si è tenuta Sabato 12 Marzo a Parma in Piazza Garibaldi,21 l’inaugurazione del nuovo punto vendita Pinalli, il 40° store della catena interregionale attiva nel mondo della bellezza da più di trent’anni e già presente nelle principali città del Nord e Centro Italia.

Grande affluenza di presenze per tutta la giornata: all’inaugurazione sono sopraggiunti clienti storici della catena, che a Parma è già presente con altri due punti vendita, uno in P.zza Ghiaia e uno presso il Centro Commerciale Eurotorri; tanti abitanti della città, ma anche turisti, che incuriositi sono entrati per scoprire la grandissima gamma di prodotti offerta. Da sottolineare anche la presenza di esperti del settore e blogger che hanno potuto ammirare e provare i prodotti di bellezza.

9c11416c-14c5-43f5-9a5d-18456bafbd88

Durante la giornata d’inaugurazione il pubblico ha avuto l’opportunità di testare sia i prodotti delle più importanti case cosmetiche sia quelli di molti brand di nicchia, tra cui Jo Malone, Eisenberg, Filorga, The Organic Pharmacy, ReCare, Annayake e By Kilian . Oltre a questi marchi, i partecipanti hanno avuto la possibilità di scoprire i brand disponibili in esclusiva solo da Pinalli: Avivah, marchio italiano che offre prodotti per il viso, corpo e capelli, che uniscono in modo sinergico ingredienti naturali e trattamenti efficaci, e Lie Cosmetics, brand che propone uno straordinario illuminante in gocce, realizzato con polvere di cristalli di diamante.

Grande soddisfazione è stata dimostrata dal pubblico per la qualità e l’assortimento di prodotti offerta, ma anche per lo straordinario servizio al cliente (obiettivo su cui Pinalli da sempre presta enorme attenzione).

Proprio a riguardo del servizio al cliente, il nuovo punto di vendita ha offerto anche l’opportunità di ‘toccare con mano’ il nuovo format distributivo del brand. Il punto di vendita, infatti, grazie all’innovativo lay-out, invita ed incuriosisce il cliente ad entrare in modo non invasivo e con l’obiettivo di far vivere una reale esperienza di benessere a 360°. I monitor presenti sia in vetrina che all’interno dello store invitano il cliente ad entrare alla scoperta del brand e del mondo Pinalli e lo accompagnano nel suo viaggio all’interno del nuovo concept store che si caratterizza per il suo aspetto lineare, facilmente accessibile e fruibile e con un’impronta decisamente futuristica. Ma non solo: a supportare il cliente anche la presenza di esperte vendeuse in grado di rispondere a ogni singola necessità ed esigenza del cliente.

Durante la giornata di sabato 12.05 anche gli altri punti vendita della catena hanno festeggiato il raggiungimento del 40° store Pinalli con un’attività promozionale mirata a tutti i consumatori: ai clienti che hanno effettuato una spesa superiore ai 40 euro è stato regalato un bagnoschiuma della linea Avivah.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com