Con le officine di precisione CB Meccanica, la qualità è su misura

Quello delle lavorazioni meccaniche di precisione è un settore complesso nel quale operano numerose aziende specializzate. Poiché di simili realtà ve ne sono molte in Italia, non sempre è facile capire a chi affidarsi per la produzione di componenti su misura accurati e di qualità.

Per chi desidera solo il meglio, le officine meccaniche di precisione “CB Meccanica” sono a disposizione con dotazioni tecnologiche all’avanguardia, personale competente e una lunga esperienza nel settore.

Lavorazione meccanicaÈ dal 1976, infatti, che questa azienda con sede nel parmense si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione, e in oltre 40 anni di attività è riuscita a conquistarsi un ruolo di primo piano nel settore grazie alla qualità dei suoi prodotti finiti.

CB Meccanica può contare su un ampio parco macchine, collocato in oltre 2000 mq di superficie, che comprende centri di lavoro verticali e orizzontali, a 5 assi e multipallet. Grazie a questi macchinari, prodotti da aziende di fama internazionale (Bridgeport, Yasda e Okuma), gli esperti di CB Meccanica sono in grado di effettuare lavorazioni di precisione su diverse tipologie di materiale, sia da barra che da fusione, fra cui numerosi metalli (acciaio inox, alluminio, ghisa, bronzo…) e plastiche.

Presso la sala metrologica di CB Meccanica, i pezzi prodotti vengono sottoposti ad un accurato controllo prima della consegna, in modo tale da garantire al cliente sempre la massima qualità e omogeneità dei componenti per ogni lotto di produzione.