Su Animandia, si raggruppano tante offerte di lavoro e servizi utili per gli animatori turistici

Animandia è un portale internet che è sul web da oltre 16 anni ed  offre numerosi servizi gratuiti dedicati a quanti si interessano di Animazione turistica.

Grazie al suo Mercatino di annunci gratuiti, è possibile usufruire di tutta una serie di risorse messe a disposizione di coloro che operano nel campo dell’animazione.

Sul Mercatino di Animandia, si spazia dunque da annunci ed inserzioni,  su materiali ed accessori, utili per quanti lavorano o sono semplici appassionati dell’animazione.

Sono presenti Categorie di vendite, scambi ed offerte,  su accessori e materiali per feste, costumi, gonfiabili,attrezzature per lo spettacolo, accessoori musicali, elettronica ecc. ma il punto forte di Animandia, è sempre stato il settore dedicato al lavoro.

Su Animandia sono raggruppati tantissimi annunci ed inserzioni, con  offerte di lavoro che aziende, tour operatos, agenzie di animazione, organizzazioni vacanze, pubblicano allo scopo di reclutare personale per animazione presso strutture turistiche,  sia per la stagione estiva, ma anche per il periodo invernale.

Su Animandia dunque, coloro che a vario titolo, si interessano di Animazione ma, soprattutto quanti sono alla ricerca di opportunità di lavoro, troveranno un valido aiuto per ottimizzare la loro ricerca.

Chi è alla ricerca di occupazione, chi vuole lavorare come animatore turistico, non può non fare una visitina su Animandia.

E’ anche importante specificare che le offerte lavorative,  si aggiornamento con una certa frequenza ed   è utile di tanto in tanto, fare un controllo e visitare Animandia per controllare le nuove disponibilità lavorative..

Inoltre ci teniamo a sottolineare che su Animandia, allo scopo di favorire i candidati nella loro ricerca di occupazione come animatori, è disponibile anche un comodo servizio, chiamato “Curriculum espresso”

In pratica, tutti coloro che  intendono candidarsi come animatori turistici possono inoltrare la loro richiesta lavorativa allo staff di Animandia a mezzo email ( [email protected])

lo staff Animandia, a sua volta, si farà carico di inoltrare la richiesta, a tutte le aziende associate che hanno aderito a questo servizio.

Questo semplice ma efficace sistema, limita le perdite di tempo ed ottimizza la ricerca, il candidato infatti, avrà la certezza che la sua richiesta di lavoro sarà sottoposta simultaneamente  all’attenzione ad un maggior numero di aziende, aumentando così concretamente, le probabilità di venire contattato  e ricevere una proposta lavorativa.

Le figure maggiormente ricercate, sono molteplici e ricoprono un vasto numero di profili professionali che compongono gli staff Animazione.

Infatti   nel settore dell’animazione si ricercano differenti figure come ad esempio :

animatori  baby,Mini club, animatori di Contatto ( specializzati sin da subito a stringere amicizie con gli ospiti)

fonici (tecnico suono/luci)

ballerine/i,

scenografi.

Coreografi,

Fotografi da villaggio,

assistenti bagnanti,(con brevetto)

sarte-costumiste

capo villaggio

capo equipe,

pianobar, DJ, cabarettisti

istruttori sportivi, vari ruoli ( variano a seconda che si tratti di sport estivi o sport invernali)

Istruttori di Latino americano,

Balli di gruppo, Fitness, Funky,

Ma nel campo dell’animazione turistica spesso la ricerca è rivolta anche personale turistico, non è raro ad esempio che vengano richieste:

hostess turistiche

barman

responsabili boutique

receptionist,

assistenti turistici.

Tutto ciò ci fa sottolineare, quanto sia utile Animandia a tutti coloro che operano nel campo, ma in particolare, a quanti cercano o anche propongono lavoro nel settore, siete dunque invitati tutti su Animandia …. http://www.Animandia.it