Tempio Cartomanzia di Luca Oliver: è arrivata la nuova promozione valida per tutti i weekend

Da oggi il consulto con gli astrologi, i ritualisti, i veggenti e i cartomanti di www.tempiocartomanzia.it è ancora più conveniente: chiamando il nuovo numero 06.955.40.191 il venerdì, il sabato e la domenica, potrai ottenere una risposta su amore, carriera, fortuna e denaro ad un prezzo ancora più basso.

La nuova promozione, valida tutti i weekend, ti consentirà di parlare con un team di esperti al costo di 0,40 centesimi d’euro al minuto (invece di 0,60 centesimi al minuto) con ricarica veloce, che potrai effettuare sia tramite carta di credito o di debito, sia attraverso gli altri sistemi di pagamento come PostePay e Carta Maestro.

Inoltre, se non hai consumato tutto il tuo credito per il consulto, potrai riutilizzarlo successivamente in altre occasioni, anche durante il prossimo weekend e con una cartomante diversa!

Se invece non disponi di una carta di debito o di credito per la ricarica, puoi anche contattare gli astrologhi e i cartomanti del Tempio della Cartomanzia di Luca Oliver al numero 899.10.77.15 (costo: 0,55 centesimi d’euro al minuto) e farti addebitare il prezzo della chiamata direttamente sulla carta sim oppure sulla bolletta del telefono fisso.

Quest’ultimo sistema, che è già stato provato con successo da altri clienti del Tempio della Cartomanzia, ti permetterà di mantenere il tuo anonimato. Inoltre sulla tua bolletta del telefono non sarà riportato il motivo per cui hai chiamato quel numero, ma solo la frase Richiesta di servizio.

Se desideri avere più informazioni su questa promozione eccezionale e sulle altre offerte da www.tempiocartomanzia.it, puoi contattare il servizio di supporto (anche tramite Whatsapp) al numero gratuito 348.783.9362 .

Luca Oliver, fondatore del Tempio della Cartomanzia, oltre ad essere un conoscitore esperto del mondo dei tarocchi, è uno studioso della scienza dell’occulto ed è un astrologo molto apprezzato e conosciuto in Italia.

Redige tutti i giorni l’Oroscopo del Giorno, sia per i fan della sua pagina Facebook sia per gli ascoltatori di Radio GM56. Anche il suo Oroscopo del Mese è molto apprezzato, in quanto si può ascoltare o leggere in video sia sul Tempio della Cartomanzia, sia sul suo canale Youtube ufficiale.

Lo staff del Tempio della Cartomanzia è stato scelto personalmente da Oliver tra i migliori professionisti attivi nel settore e comprende gli astrologhi e i cartomanti Althea, Giulia, Manuel e Siria, il ritualista e cartomante Leonardo, Zaira, l’esperta dell’interpretazione dei sogni e Zoe, che da anni esercita la pratica della chiromanzia.

Il centro di cartomanzia opera nel pieno rispetto delle leggi vigenti in Italia nonché della privacy e della riservatezza del cliente.

I consulti possono essere richiesti soltanto dalle persone maggiorenni o che abbiano compiuto almeno 18 anni, sono disponibili 24 ore su 24 e non vertono mai su problemi o questioni legate alla salute.

Il sito del Tempio della Cartomanzia, oltre ad una pagina con i numeri da chiamare e una con l’Oroscopo del Giorno o del Mese, include un blog in cui Luca Oliver, oltre a toccare i temi più disparati sull’astrologia e sulla cartomanzia, tratta anche tematiche personali o che riguardano la sua vita.