Riserva Naturale di Glencoe Wood al 5° posto su 510 Location da visitare nelle Highland Scozzesi

Highland Titles ha esultato quando, a inizio mese ha ricevuto la sua 350esima recensione su Trip Advisor UK per una delle sue Riserve Naturali, quella di Glencoe Wood in Duror of Appin!

Highland Titles invia un grande ringraziamento ai 350 visitatori che hanno scritto della loro esperienza su Trip Advisor. Ora la Riserva Naturale di Glencoe Wood è classificata al 5° posto su 510 location da visitare nelle Highlands scozzesi; con il 94% dei recensori che ha valutato positivamente la location e imponendola come “Eccellenza 2017” con 5 Stelle.

Una delle recensioni a 5 stelle di ‘quinni_224’ intitolata “Incredibile colpo di scena”, prosegue: “Consiglio vivamente di visitare la Riserva Naturale dei Titoli delle Highland e di fare un tour prenotato anticipatamente, anche se non sei un Lord, Laird o Lady. Imparerai tanto e ti divertirai molto all’aria aperta.”

Highland Titles da oltre 10 anni è impegnata nella riforestazione dei territori delle Highland Scozzesi e nella tutela del Patrimonio Boschivo e la Protezione della Fauna Selvatica, con due Riserve Naturali di rilevante importanza nella zona dei laghi che si estendono tra Inverness e Port Appin, per chiarirci tra il Lago di Loch Ness (quello del famoso ‘Mostro’) e, Loch Linnhe.

La Riserva di Glencoe Wood, a poche miglia dalla famosa cittadina di Glencoe, nota per il massacro subito durante la rivolta giacobita del 1692 e resa famosa al pubblico dalla grande interpretazione di Mel Gibson nelle vesti di William Wallace nel film Braveheart – Cuore Impavido, ha ricevuto da pochi giorni la comunicazione di Trip Advisor, della Certificazione di “Eccellenza 2017” ponendo la Riserva Naturale di Highland Titles, al 5° posto su 510 locations da visitare nelle Highland Scozzesi.

La zona dove sono site le Riserve Naturali di Highland Titles sono scelte come location per molti film e sequel, tra cui, oltre a Braveheart, sopracitato, possiamo annoverare 007 Skywalker e, praticamente tutti gli esterni, e non solo, di molti episodi di Harry Potter, il quale viaggia sul ‘Hogwarts Express’ partendo dal “Binario 9¾’ in realtà il famoso treno a vapore  ‘Jacobite’.

Per aderire alla mission di Highland Titles e sostenere il mantenimento delle due Riserve Naturali basta visitare il sito web in lingua italiana www.highlandtitles.it e acquistare un piccolo “appezzamento souvenir” di terra delle Riserve Naturali, così facendo potrete, secondo la Legge Scozzese in merito ai proprietari terrieri, fregiarvi del Titolo di Laird, Lord o Lady di Glencoe Wood, Sia il terreno acquistato che il titolo sono trasmissibili per eredità e legati da un vincolo di mantenimento allo stato di Riserva Naturale stretto con Highland Titles Charity Trust for Scotland.

Per ulteriori informazioni contattare:

V. A. Carlo Cozzetto al n. 334 347 1634

oppure scrivere a [email protected]