Nuova collezione 2019 di Morilee e Madeline Gardner a Roma

Presso l’Hilton Airport di Roma Fiumicino si è tenuta la presentazione della nuova collezione 2019 di Morilee e Madeline Gardner, la famosa ditta newyorkese leader nel settore del mercato della sposa, che ultimamente ha raggiunto ancora più popolarità tra le ragazze che si avvicinano al loro giorno più importante. Tra i rivenditori della marca era presente l’atelier Salem Spose di Roma che quest’anno era entusiasta della nuova collezione presentata dalla stilista. L’abito da sposa perfetto infatti dovrebbe essere il riflesso dello stile e della personalità di ogni sposa e la firma Morilee di Madeline Gardner si concentra sui dettagli sapientemente lavorati e offre tante scelte uniche per adattarsi ad ogni tipo di sposa: la sposa sensuale femminile avvolta dal suo abito a sirena in pizzo con perline di cristallo che brilla raggiante mentre avanza verso il suo sposo; la sposa romantica, con quei pizzi vintage, ricami sovrapposti a colori delicati quali l’amaretto, e scollature delicate, che sembra uscire da un racconto fiabesco. La novità di quest’anno è stata poi l’introduzione del glitter in vari colori, dal più tradizionale e luminoso avorio ai colori più originali silver e rose gold che rendono gli abiti davvero d’effetto anche per le spose che vogliono qualcosa di diverso, ma che con quel tocco di polvere fatata restano spose, spose uniche. Ancora una volta questi abiti firmati pluripremiati testimoniano la nostra convinzione che ogni donna meriti di sentirsi una principessa nel suo giorno speciale. Questi capi saranno prestissimo in Italia e l’atelier Salem Spose invita tutte le sposine a visitare la nuova collezione che sarà pubblicata presto sul sito e a venire a provare in atelier questi abiti di lusso, con design contemporaneo e appeal universale con costi davvero ragionevoli.

Salem Spose – Abiti da sposa Roma
Via delle Gondole 115, 00121 Roma