Lo shop online Manco propone quattro promo a marzo e aprile

Nei mesi di marzo e aprile 2018, lo shop online Manco – store dedicato a dispositivi e accessori di alta qualità per professionisti e semplici appassionati del settore audio e video (produzione di filmati, riprese, video, fotografia…) – propone quattro promozioni davvero vantaggiose, adatte a numerose esigenze e perfette per rinnovare con un investimento non eccessivo l’intera attrezzatura (ma anche per avvicinarsi a questo settore mantenendo costi contenuti).

Fino al 31 marzo, infatti, saranno attive due promozioni, la Easyrig e la Cash Back Sony: la prima permetterà a tutti gli interessati di acquistare i prodotti del brand usufruendo di particolari sconti; la seconda consentirà di ottenere un rimborso molto conveniente acquistando almeno due dei prodotti Sony fra quelli inclusi nell’offerta. La Promo Atomos, valida fino al 13 aprile, consentirà di ottenere sconti scegliendo in abbinamento diversi prodotti del brand, compresi i kit e singoli accessori e dispositivi; la Canon Interessi Zero, infine, permetterà di ottenere fino al 30 aprile un finanziamento in 12 oppure 24 rate acquistando uno dei 100 prodotti del marchio inclusi nell’offerta. Una soluzione perfetta per chi desidera rinnovare completamente i propri accessori, le fotocamere, le videocamere e i diversi supporti senza una spesa eccessiva.

Le offerte di Manco includono, quindi, sconti semplici, rimborsi e finanziamenti, con soluzioni utili e interessanti anche sul medio-lungo periodo: per maggiori informazioni, è possibile visitare lo shop online.