Il servizio di pulizia dopo la ristrutturazione di casa

La Cleaning Service è un’azienda altamente specializzata che svolge quotidianamente servizi di sgrosso post ristrutturazione e di sanificazione di ambienti sia privati che pubblici, domestici e legati ad attività commerciali.

Servizio di sgrosso

Il servizio di sgrosso e la pulizia degli ambienti è indispensabile dopo una ristrutturazione invasiva o dopo anche solo un’opera di imbiancatura. Non solo, anche le case e le strutture di nuova costruzione necessitano di una pulizia profonda prima dell’uso.

Solo un’impresa professionale e specializzata può garantire un lavoro ben fatto e sapiente che sfrutta non solo le conoscenze degli operai ma anche la forza di macchinari ad hoc e di prodotti altrettanto specifici.

Le pavimentazioni soprattutto hanno bisogno di uno sgrosso curato e meticoloso capace di preservare la qualità e la bellezza del materiale stesso e renderlo ancor più duraturo e performante.

Cleaning Service garantisce il trattamento e lo sgrosso di qualsiasi pavimentazione come quelle in parquet, in moquette, in cotto anche antico, in marmo, in linoleum, in porcellana e maiolica, in pietra, ecc.

Il servizio di pulizia profonda interessa anche tutti gli altri elementi di un ambiente o di un’ìabitazione come i caloriferi, le serrande, le tapparelle, i serramenti, i battiscopa, le grate, i vetri, i sanitari, le pareti piastrellate e tutto ciò che è necessario riportare all’origanle splendore mantenendone le qualità estetiche e di resa.

Servizio di sanificazione

Il servizio di sanificazione comprende non solo le classiche operazioni di pulizia ma anche quelle di disinfezione e risciacquo, indispensabili soprattutto per determinati ambienti sia pubblici che privati.

Queste operazioni sono ideali per gli ambianti medici, per le aree dedite alla ristorazione, alle palestre e piscine, per le case di riposo, per ic entri anziani, per le scuole, per ic entri estivi ricreativi, ma anche per la propria casa privata.

La disinfezione nello specifico distrugge i microrganismi patogeni e potenzialmente dannosi per la salute. Tra questi i virus, i microbatteri, le spore batteriche che sono resistenti ai più comuni antiparassitari e disinfettanti ad uso domestico.

Nel servizio di sanificazione non mancano anche la disinfestazione e derattizzazione: interventi mirati all’allontamaneto ed eliminazione di parassiti ambientali animali infestanti come i ratti appunto, le zanzare, ecc.

La sanificazione è un’attività di pulizia ordinaria ma profonda e specifica che si può svolgere negli ambienti frequentati soprattutto da molte persone quotidianamente.

Tra questi gli uffici privati o pubblici, condomini, residence, alberghi, strutture sanitarie, istituti scolastici, centri sportivi ed altri. Questo servizio viene adottato anche per pulire a fondo ed igienizzare i bagni di queste strutture sia pubbliche che private.

Per informazioni:

Cleaning Service, Roma