Per la caduta dei capelli nell’uomo e nella donna, Italcenter e lo store I Tuoi Capelli hanno la soluzione!

Italcenter presenta I Tuoi Capelli, lo store che offre una vasta gamma di protesi di capelli, parrucche e infoltimenti per risolvere i problemi di caduta capelli uomo e donna, diradamenti, alopecia e calvizie. Scegli i tagli, i modelli e i colori più adatti a te.

Italcenter è il centro tricologico di Como che da oltre 30 anni si occupa di trovare soluzioni personalizzate a problematiche come caduta di capelli uomo e donna, calvizie, alopecia, diradamenti, stempiature e cicatrici.
Presso il centro di Como è possibile richiedere una consulenza riservata in modo da poter intervenire nel modo adatto con tricopigmentazione, trapianto o protesi.
I Tuoi Capelli è lo store di Italcenter specializzato nella vendita di protesi di capelli veri e sintetici, parrucche, extension, infoltimenti e prodotti per la loro cura e pulizia.

caduta capelli uomo

Parrucche medicali antiscivolo, la soluzione a perdita di capelli causate da cure chemioterapiche

La perdita di capelli in conclusione a cure chemioterapiche è una conseguenza molto frequente, e soprattutto nei soggetti di sesso femminile questo può spaventare e creare preoccupazioni.
Le parrucche medicali antiscivolo de I Tuoi Capelli rappresentano la soluzione ideale, realizzate con capelli naturali Remy europei o in fibra, risultano ultraleggere, traspiranti, anallergiche e adattabili a tutte le fisionomie.
Essere contenti del proprio look, del taglio, del colore e della naturalezza dei propri capelli è quello che le persone ricercano nelle parrucche, e oggi questo è stato reso possibile grazie alle nuove tecnologie e al progresso.
I Tuoi Capelli garantisce assoluta qualità dei materiali, totalmente anallergici, e parrucche dotate di calotte trasparenti per un risultato invisibile ed estremamente naturale.

Caduta capelli uomo e donna, la soluzione di Italcenter e I Tuoi Capelli

Per problemi di capelli, alopecia androgenetica, alopecia areata, calvizie, stempiature e caduta di capelli sia nell’uomo che nella donna, per cause genetiche o cure chemioterapiche, rivolgiti a Italcenter, centro tricologico di Como che dal 1985 trova soluzioni per problematiche relative a cute e capelli.
I Tuoi Capelli è lo store di Italcenter specializzato in produzione e vendita di protesi di capelli di ultima generazione e della massima qualità, realizzate con capelli europei remy, lace sottile nel quale i capelli sono ancorati singolarmente, skin injection con un sistema di pellicola ultrasottile resistente e facile da applicare.
Le protesi e le parrucche di Italcenter e I Tuoi Capelli possono essere realizzate anche su misura, rivolgiti ai professionisti del centro tricologico di Como per avere maggiori informazioni e richiedere una consulenza.