Il Piacere dei Masturbatori Maschili

I masturbatori maschili sono quei congegni – o quegli oggetti – che vi permettono di godere e di masturbarvi in autonomia, senza l’ausilio di una donna. Gli amanti dell’auto-erotismo non possono non conoscere questi fantastici oggetti del piacere sessuale. L’invenzione di questi oggetti avvenne molto tempo fa, anche se ultimamente si è avuto un’evoluzione qualitativa di questi prodotti. Mi riferisco più o meno agli anni ’70 o ’80, quando si pensò che un oggetto dalle forme simili ad una vagina potesse dare più piacere di una vagina in carne ed ossa. E così è stato! Se noi pensiamo che oggigiorno è possibile procurarsi piacere con l’auto-erotismo in molti modi – dal semplice utilizzo di mani all’uso di oggetti ad hoc – è facile pensare al progresso sessuale che questi giocattolini ci hanno fornito. Oggi, rispetto a 300 anni fa – è molto più semplice godere noi stessi e far godere l’altra persona. E’ notevole come – dall’uso della mano – si sia arrivati all’uso di un oggetto plastico che arreca piacere! Se siete amanti incalliti dell’auto-piacere sessuale, qui ho quello che fa per voi.

 

Tipi di Masturbatori Maschili

Esistono svariate tipologie di masturbatori maschili. Con un breve excursus ve le spiegherò una per una. Partiamo con l’oggetto a forma di vagina femminile, quello che voi tutti conoscerete e quello che vi farà eiaculare al solo pensiero! Ha un canale dove potrete inserire il vostro pene; uno per volta, ovviamente. Il materiale è super morbido ed è inodore. Il colore, il piacere e il gusto che vi daranno saranno uguali a quello di una vagina femminile. Amanti del sesso fai da te, fatevi avanti! Con questo giocattolo la vostra vita non sarà più la stessa e tra qualche giorno mi ringrazierete.

Al secondo posto in classifica (ma sicuramente dà almeno altrettanto piacere del primo) troviamo l’attrezzo riprodotto fedelmente come una bocca femminile. Una calda e morbida bocca femminile che avvolgerà il vostro organo e vi farà godere fino all’estremo. E’ fatto con un materiale innovativo e – pensate un po’ – può anche riscaldarsi. Sì, può riscaldarsi. Perché una bocca femminile è calda e avvolgente.

Al terzo posto del nostro excursus incontriamo il bellissimo masturbatore che riproduce una bellissima mano femminile. Siete amanti della masturbazione a mano? Allora qui ho quello che fa per voi! Non riuscirete più a distinguere la mano della vostra amante da questo fantastico oggetto.

Al quarto posto nella nostra classifica sessuale c’è il masturbatore anale e vaginale. Volete provare il piacere di un lato-b parlante e di una vagina comunicante e spettacolare? Non vi resta, allora, che provare questa tipologia di modello.

 

 

E i Prezzi?

I prezzi sono più o meno accessibili a tutti, perché partiamo da poche decine di euro per i meno esigenti – ma desiderosi comunque di provare un piacere nuovo – a un centinaio di euro per i più affezionati. Come vedete, il prezzo è abbordabile per tutti.

 

I Consigli dell’Esperto

L’esperto vi consiglia caldamente di provare questi oggetti fenomenali e moderni che caratterizzano il mondo dell’auto-masturbazione. Proverete l’ebbrezza di nuovi stimoli clitoridei, anali e orali, senza necessità di trovare una compagna. E’ tutto molto semplice! Provare per credere! Rimarrete soddisfatti, realizzerete un sogno che a lungo è rimasto nel vostro sub-conscio: provare piacere sessuale senza bisogno di una donna in carne ed ossa. Oggi è possibile, grazie a questi bellissimi oggetti! Io li ho già provati, e voi, che cosa state aspettando? Resterete soddisfatti! Soddisfazione esagerata, risultato garantito, piacere ottenuto, godimento! Queste sono le parole chiave per voi, che amate gli oggetti di piacere autoindotto! Che cosa state aspettando? Il treno per il godimento sta passando!