Un salotto di design fatto con due vasche da bagno

Siete amanti del design e volete sostenere l’ambiente? Date un’occhiata a questo salotto di design costruito con materiale di riciclo. Vi sorprenderà!

Avete a cuore le sorti dell’ambiente, siete ecologisti e vi piace il design moderno? Se vi rispecchiate in tutte queste cose allora potreste apprezzare il salotto di design realizzato da Poligoni Design, azienda artigiana con sede a Fidenza, in provincia di Parma.

White 4 Lounge è un salotto fuori dal comune, realizzato con materiale da riciclo: due vasche da bagno e quattro sedie. Il tema della liquidità è ciò che più salta all’occhio osservando il salotto: i sostegni delle poltrone e della seduta per due persone sembrano sciogliersi sotto il nostro sguardo! Il bianco la fa da padrone: gli artigiani di Poligoni Design hanno mantenuto il colore originale delle vasche da bagno: il salotto sembra il fermo immagine di un bicchiere di latte che si rovescia sul pavimento!

Da abbinare a questo fantastico salotto di design Poligoni propone altri oggetti di assoluta bellezza, come le poltrone valigia Don’t Go Twins: gemelle dalla bellezza mozzafiato, realizzate usando come base due vecchie valigie in pelle, prontamente restaurate, imbottite e rivestite con una tappezzeria che richiama l’oriente e l’esotico. Un tocco vintage davvero fantastico!

Poligoni Design realizza moltissimi altri oggetti per l’arredamento di case e pubblici esercizi: notevole anche la linea dedicata agli amanti della cucina, composta da taglieri, coltelli per prosciutto, grembiuli e una fantastica affettatrice meccanica a volano di alta gamma, l’Imperial I33.

Date un’occhiata al sito per conoscere di più sull’azienda: www.poligoni.eu.