Milano Digital Week: Johannes partecipa!

Venerdì 16 Marzo, durante la Milano Digital Week, scopri il nuovo showroom della Social Live Agency Johannes!

Milano, 16 marzo 2018

Johannes, Social Live Agency di Milano, in occasione della Milano Digital Week apre le porte della propria nuova sede per mostrare i suoi prodotti, pensati per connettere persone e brand attraverso i social in una nuova esperienza live.

Johannes è un’agenzia che propone ai clienti un modo rivoluzionario per connettersi ai social duranti gli eventi. Le aziende aumentano la loro brand reputation grazie alle tecnologie innovative dei prodotti proposti: la Social Live Printer per stampare in tempo reale le foto pubblicate con un hashtag dedicato, la GIF Machine per far divertire gli ospiti con un vero set per creare GIF animate, il Social Live Wall dove vengono mostrate tutte le foto dell’evento postate con un determinato hashtag, la Social Light Paint per creare effetti di luce sulle immagini scattate e l’ultima invenzione, il Social Mirror, uno specchio digitale multifunzionale. Tutto per permettere ai visitatori di condividere sui social media in un modo nuovo, unico e divertente i ricordi della giornata.

L’agenzia mette a disposizione il proprio nuovo showroom in occasione della Milano Digital Week venerdì 16 Marzo, dove i partecipanti potranno provare ogni prodotto e testare come la visibilità dell’evento e del brand vengono amplificati attraverso le condivisioni delle foto, hashtag dedicati, stampe personalizzate, GIF animate e molto altro.

Milano dà il via alla prima edizione della Milano Digital Week. Quattro giorni, dal 15 al 18 marzo pieni di tecnologia e innovazione del mondo digitale con più di quattrocento eventi in tutta la città. Per maggiori informazioni visitare il sito milanodigitalweek.com.

Sarà possibile visitare lo showroom per interagire gratuitamente con tutti i prodotti Johannes presso la sede in Via Vincenzo Monti, 75 a Milano, dalle 10.00 alle 18.30. È consigliata la prenotazione. Tutte le informazioni sui prodotti e i contatti dell’azienda sono reperibili sul sito www.johannes.pics.

 

JOHANNES by Monti 75 srl

Via Vincenzo Monti, 75 – 20145 Milano

Tel/Fax: +39 02 48519859

Email: [email protected]