Sistemi per il controllo degli accessi

Limitare l’accesso in un determinato edificio soltanto a coloro i quali hanno titolo ad entrare è molto importante per garantire la sicurezza di quanti vi prestano servizio. Grandi aziende e cantieri di ogni tipo, così come luoghi pubblici e altro tipo di uffici, possono avere la legittima necessità di impedire ai non addetti i lavori di avere accesso a questo tipo di ambienti. Da qui nasce la necessità di un sistema che consenta di fare filtro mediante un controllo accessi efficace ed infallibile, che consenta rapidamente l’ingresso solo a coloro che ne hanno diritto e impedendo a tutti gli altri di poter varcare la soglia di ingresso. Creare un filtro di questo tipo significa dunque tutelare i dipendenti dalle intrusioni esterne, consentendo così loro di poter lavorare più serenamente sapendo che nessun malintenzionato potrà accedere ai locali, ma significa anche proteggere i beni e le apparecchiature presenti in azienda da eventuali malintenzionati interessati a sottrarle. Inoltre, un moderno sistema di controllo degli accessi consente in ogni momento di produrre una lista dei presenti che si rivela essere utilissima in caso di emergenza.

Cotini srl è una azienda di Corsico, in provincia di Milano, che opera con successo nell’ambito della progettazione di software e sistemi di ultima generazione per la rilevazione delle presenze ed il controllo degli accessi. Una equipe di esperti software interna all’azienda si occupa di sviluppare programmi dedicati che, combinati con hardware all’avanguardia, consentono di dare vita a dispositivi assolutamente avanzati ed efficaci, in grado di risolvere le specifiche necessità dei clienti. Dalle centraline di controllo degli accessi ai lettori apriporta fino ai tornelli, Cotini srl propone ogni tipo di soluzione per tutelare in maniera concreta i tuo dipendenti e le attrezzature a loro disposizione. Puoi contattare il recapito telefonico 024580780 per richiedere informazioni di ogni tipo o ricevere una consulenza mirata per la tua specifica necessità.