Service audio video: a Parma scegli la professionalità De Simoni

La pianificazione e l’organizzazione di un evento, al giorno d’oggi, non possono prescindere dall’impiego di tutta una serie di tecnologie multimediali – audio e video – che permettono ai partecipanti di fruire di un’esperienza di qualità e, di conseguenza, di contribuire al successo degli eventi stessi.

Il service audio video a Parma di De Simoni – Divisione Professionale sarà al tuo fianco per ogni esigenza, grazie alla qualità delle sue soluzioni tecnologiche e alla competenza dei dipendenti che vantano una lunga esperienza nell’organizzazione tecnica di meeting, congressi e non solo.

Logo De Simoni ParmaPer avere una dimostrazione della qualità del servizio offerto da De Simoni – Divisione Professionale basta dare un’occhiata alla sua lunga case history, che contempla importanti aziende dei più diversi settori che hanno scelto di affidarsi proprio a questa realtà parmigiana per le loro esigenze in materia audiovisiva.

Tra di esse ricordiamo Consorzio del Prosciutto di Parma, Mutti, Nestlé, Barilla e Parmigiano Reggiano per il settore alimentare, Conad per la grande distribuzione, Teatro Regio e Università degli Studi di Parma per la cultura e l’educazione, Davines e Poliambulatorio Dalla Rosa Prati per bellezza e salute ed Errea per l’abbigliamento.

Ma questi sono solo alcuni dei clienti più importanti nel portfolio di De Simoni – Divisione Professionale: scoprili tutti e consulta l’ampia gamma di servizi offerti visitando il sito internet desimoniparma.com.