telecamere da esterno: la sicurezza anche in giardino!

 

 

Le telecamere da esterno sono la soluzione per gli ambienti esterni come giardini, balconi o cortili interni. Uno strumento che vi farà sentire più sicuri dentro casa ma anche a distanza in quanto strumenti In commercio l’offerta è molto vasta. Quale scegliere? Come scegliere quella più adatta?

 

 

L’occhio  sempre attivo!

 

Le telecamere da esterno non devono essere sottovalutate. I ladri possono entrare in un’abitazione dalla porta di casa ma anche dal balcone o dal giardino! Le telecamere da esterno sono degli strumenti altamente efficienti e funzionali. Tecnologia e avanguardia in un solo prodotto. Studiati per ambienti esterni offrono le loro prestazioni migliori. Devono infatti presentare delle caratteristiche fondamentali per riuscire nell’intento! Il materiale di fabbricazione deve essere impermeabile e resistente alle intemperie e alla polvere. La tecnologia si evolve, la maggior parte delle telecamere prodotte e sul mercato offrono avanguardia e prestazioni altissime.

Le telecamere da esterno  sono dotate di una tecnologia infrarossi che permette di leggere le immagini e registrarle attraverso un sistema infrarossi. In commercio è possibile trovare  telecamere a luci LED

 

Quale telecamera scegliere?

 

 

Le telecamere IP sono il meglio! Potrete controllare il vostro giardino, il vostro ingresso di casa, cortile o balcone semplicemente da remoto. Le telecamere registrano le immagini che vengono proiettate in diretta sullo smartphone o su un qualsiasi dispositivo portatile come PC o IPAD tramite comode APP.  Le telecamere wireless cioè senza fili, sono anche via cavo e possono essere collegate a registratori appositi che possono essere utilizzate a computer in modalità off.  Il consiglio è quello di studiare gli spazi esterni e gli angoli in cui è meglio collocarle. Studiando  in questo modo l’angolo di visuale. Più stretto è l’angolo più la visuale avrà una distanza maggiore.

Potrete quindi, in qualunque momento collegarvi alla telecamera IP e spiare quello che succede negli spazi esterni. Le telecamere sono HD hanno un’altissima risoluzione video, i colori sono limpidi e chiari. Sono telecamere con grado di protezione a tenuta stagna.

Inoltre, possiedono dei sensori di rilevamento di rumori o movimento che vi tranquillizzeranno ulteriormente. Durante le ore di buio o in tua assenza, sorvegliano la tua abitazione, il tuo giardino, il balcone o il cortile interno. Sono telecamere che resistano a forti intemperie. Inoltre, le immagini sono salvate su una memoria esterna. Le telecamere sono in HD, questo significa che hanno un’altissima risoluzione. Riescono a catturare il minimo dettaglio, le immagini registrate sono chiare e nitide. La gamma cromatica è vastissima. Le videocamere IP possono registrare i filmati in diretta su Cloud o salvarli in locale. Inoltre, l’inquadratura e il raggio d’azione di una telecamera dipendono dalla telecamera in sé. Ci sono infatti quelle statica il cui raggio di azione è fermo, l’inquadratura è quindi  stabile, e quelle robotizzate con inquadratura mobile e che si possono muovere a distanza. La tecnologia si  evolve, a questo proposito  parlando di audio è consigliabile scegliere telecamere con audio bidirezionale, puoi ascoltare l’audio nella stanza in cui è stata collocata la telecamera.

 

Avanguardia e tecnologia in un prodotto che sicuro e che rassicura voi e le vostre famiglie!