Tavolo Marassi e Poltroncina Boccadasse di Greenwood. Lo stile essenziale per il giardino di tendenza

L’outdoor si trasforma in uno spazio di assoluto charme grazie al nuovo dining set di Greenwood, composto dal Tavolo Marassi e dalla Poltroncina Boccadasse.

Il design essenziale d’intonazione moderna che caratterizza l’innovativo dining set è l’ideale per arredare con eleganza il giardino.

Contemporaneamente, la raffinata collezione si distingue sotto il profilo funzionale, grazie all’utilizzo di materiali che garantiscono durata nel tempo e resistenza agli agenti atmosferici. Infatti, il Tavolo Marassi e la Poltroncina Boccadasse sono entrambi realizzati in alluminio, pratico, resistente e declinato nel raffinato colore bianco.

Inoltre, a valorizzazione della componenti estetiche oltre che funzionali, il Tavolo Marassi è dotato di un grazioso piano in bachelite effetto legno grigio e lo schienale e la seduta della Poltroncina Boccadasse sono composti da rattan sintetico color grigio chiaro, con texture ad intreccio. Il risultato è una composizione pratica e di grande appeal, ideale per arredare con cura lo spazio esterno.

www.moiaspa.com/greenwood