Younique, la ebike di prestigio sbarca su Kickstarter

Younique, la prestigiosa ebike da 250V, prodotta da una azienda Svizzera, entra nel circuito del Crowdfunding sulla piattaforma di Kickstarter.

Con questa operazione, dichiara uno dei Founder, vogliamo raccogliere una piccola somma che ci permetta di accelerare le consegna attraverso un aumento del magazzino.

Abbiamo molte richieste, forse anche oltre le aspettative, nonostante sia un modello di costo elevato, costo basato sia sulla lavorazione, rigorosamente a mano, che sulla qualità degli accessori di serie.

Design italiano, attenzione al particolare tipicamente svizzera, Younique è stata presentata per la prima volta al salone del lusso a Montecarlo, il Top Marques, riscuotendo un inaspettato successo.

I nostri Clienti, che amiamo chiamare “Youniquers” apprezzano il prodotto e si sono rivelati i nostri maggiori sponsor. Abbiamo le nostre bike nelle barche, per poter girare in elettrico  all’arrivo, cosi come in alcuni hotel per i loro Clienti che volessero visitare i centri pedonali.

Le nostre bike partono da un motore di 250V, per il quale non necessita targa, nè assicurazione, fino ai 750V.

Siamo in grado  di progettare e costruire un prodotto partendo da una  fotografia della motocicletta preferita.

Un Cliente, in particolare, ci ha richiesto di produrre una ebike replica  dell’icona “Captain America” il famoso chopper del film Easy Rider” . E’ stato un grande impegno di ingegneria, progettazione, e, sopratutto, di abilità dei nostri artigiani, ma lascio immaginare lo sguardo stupito alla consegna.

Dal mese di marzo saremo per 30 giorni, presenti nel portale di Kickstarter.

Troverete i due modelli standard, Icaro e Demon, con uno sconto del 30% per coloro che la ordineranno  direttamente sul sito.

Siamo inoltre già al lavoro per la progettazione di una Limited Edition di soli 30 pezzi. Non posso dire molto, ma, semplicemente, rivoluzionerà il concetto di ebike.

Invitiamo, coloro che volessero rimanere informati, di registrarsi nel nostro sito :