Marcella Bella in concerto al Casinò Park

In procinto di tornare sulle scene in tutta Italia, Marcella Bella riparte da Nova Gorica: l’artista catanese si esibirà in concerto venerdì 16 febbraio alle 22:00 presso il ristorante Tiffany del Park Casinò & Hotel.

Autentica icona della musica italiana, Marcella Bella ha legato la sua voce eclettica a tanti successi intramontabili. A cominciare da “Montagne Verdi”, brano “d’altri tempi” con cui ha debuttato al Festival di Sanremo nel 1972, e da “Io domani”, che ha portato la cantante a vincere il Festivalbar l’anno seguente. Un talento affermatosi anche grazie alla collaborazione con il grande maestro Mogol e l’inseparabile fratello Gianni Bella: portano infatti la loro firma testi e melodie come “Nell’aria”, “Nel mio cielo puro” e “L’ultima poesia”. Molte delle canzoni più famose di Marcella sono passate dal prestigioso palco dell’Ariston, dove nel 1986 l’artista si è aggiudicata il podio con “Senza un briciolo di testa”.

In occasione del concerto, la cantante presenterà anche i brani tratti da “Metà Amore Metà Dolore”, album del 2017 prodotto da Mario Biondi, protagonista di un recente sold-out al Casinò Perla. Un’intesa, quello con il più famoso crooner d’Italia, che ha segnato una vera e propria svolta, non soltanto musicale, nella carriera di Marcella: un “ritorno al primo amore”, il soul-pop, e una copertina dominata da un travolgente look anni ‘80 che ricorda quello delle regine della disco music. L’ennesima trasformazione di un’artista versatile e imprevedibile, pronta ad affascinare anche il pubblico del Casinò Park. Il costo dei biglietti parte da 25 € per gli spettatori non iscritti Privilege Club. Per informazioni: www.thecasinopark.com.