IMIT Control System ad Aqua-Therm 2018. Soluzioni smart per il benessere quotidiano.

Venerdì 9 febbraio si è conclusa a Mosca Aqua-Therm, la manifestazione russa del settore termoidraulico che, giunta alla 22esima edizione con oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo, ricopre un ruolo di spicco nel panorama fieristico mondiale.

Anche per il 2018, IMIT CONTROL SYSTEM, azienda che da oltre un decennio è annoverata tra gli espositori della rassegna internazionale, ha voluto confermare la propria presenza in un mercato ormai divenuto di consolidata rilevanza strategica per il settore della distribuzione ed il segmento OEM.

In particolare, l’azienda di Castelletto Ticino ha saputo destare ancora una volta l’interesse del pubblico grazie a TechnoAPP, il sistema Smart Home programmabile via telefono che consente di gestire l’impianto di riscaldamento/raffrescamento e le utenze elettriche migliorando sensibilmente il comfort.

Inoltre, sono stati presentati Techno Smart Plug e Techno Smart Relay, i due accessori di TechnoAPP in grado di monitorare gli elettrodomestici della propria abitazione ovunque ci si trovi impostandone le condizioni di esercizio.

 

www.imit.it