UNIX Service: nasce l’e-commerce per professionisti e produttori di serramenti e infissi

Nasce UNIX Service, l’e-commerce dedicato ai professionisti dei serramenti e infissi che portranno scegliere tra oltre 10.000 articoli in pronta consegna!

Accessori per serramenti professionali dedicati esclusivamente ai produttori e  professionisti del settore serramenti, porte e infissi in genere dal 1994, con certificazione di alta qualità ISO EN 9001:2015.

UNIX Service Srl è il partner ideale per i serramentisti, siamo distributori di prodotti per serramentisti da oltre 30 anni ed ora, attraverso il nostro negozio online offriamo accessori per produttori e posatori di infissi in Alluminio, PVC e Legno.

Sotto la guida esperta di Adriano Lento, visionario Direttore d’azienda, la UNIX Service che ha saputo cogliere le occasioni del mercato comprendendo le esigenze dei clienti, costruendo nel tempo un magazzino con oltre 10.000 articoli dedicati a serramentisti e posatori professionisti, divisi tra accessori per serramenti professionali delle marche più importanti sul panorama mondiale, lamiere in alluminio,  profili PVC per la rifinitura delle finestre e pannelli  sandwich PVC coibentati.

UNIX Service, attraverso un punto vendita fisico situato in Via Torelle 7 ad Alpignano ed un negozio online http://www.unixservice.it è in grado di fornire in pronta consegna un’ampia varietà di lamiere in alluminio e profili PVC per finestre, disponibili in diverse tipologie, colori e rivestimenti:

  • Lamiere alluminio grezze
  • Lamiere alluminio forate
  • Lamiere alluminio mandorlate
  • Lamiere alluminio chicco di riso
  • Lamiere alluminio finto legno
  • Lamiere alluminio sublimate
  • Lamiere alluminio pre-verniciate

 

Specializzata nella distribuzione di profili PVC per finestre, l’e-commerce www.unixservice.it dispone di una sezione dedicata ai profili PVC per finestre con particolare attenzione prestata ai profili PVC per cassonetti tapparelle e ai profili PVC per sistema celino.

Inoltre, per incontrare le richieste di un numero sempre maggiore di clienti, UNIX Service ha dedicato molto impegno nella selezione di prodotti specifici per la coibentazione del cassonetti tapparelle, proponendo un kit di prodotti completo che consente una riqualificazione energetica totale del cassonetto tapparelle garantendo le massime performance termoisolanti.

UNIX Service consegna tutti i sui prodotti in tutta Italia tramite una flotta mezzi interna o corrieri specializzati, come Mail Boxes Etc., che garantiscono il rispetto dei più alti standard di qualità nelle consegne.

Registrandosi al sito si otterrà un codice promozionale valido per una spedizione gratuita in tutta Italia di qualsiasi prodotto disponibile a magazzino, anche acquistando telefonicamente e non necessariamente tramite e-commerce.