Storie di successo: un blog su quello che accade a Vitha Group

È ormai 1 anno che lavoro in Vitha Group e ho voluto creare questo blog per testimoniare cosa significhi per me e per molti altri miei colleghi lavorare in questa azienda da oltre 50 milioni di fatturato annuo.

Ricordare ciò che ero prima di iniziare questa bellissima avventura mi dà molto da pensare. Trascorrevo le mie giornate dormendo perchè di notte lavoravo: ero un giocatore di poker, uno di quelli che passano almeno 8 ore davanti al pc. Per farla breve avevo 48 anni e non ero per nulla soddisfatto della mia vita, anzi devo dire che me la vedevo veramente brutta. Non avevo neanche la macchina.

Poi un giorno camminavo per le vie di Pesaro e mi sono detto: cosa sto combinando?!?! Avevo deciso di dare una svolta alla mia vita ma non sapevo come, ho cercato tra le offerte di lavoro poi un mio amico mi ha parlato di Vitha Group Spa. Un suo conoscente era diventato uno loro concessionario e ora guadagnava un bel gruzzolo svolgendo un lavoro appagante e onesto.

Fonte: https://vithagrouplavoro.blogspot.it/