Buddy Events: arriva l’app che programma le tue serate!

La fatidica domanda che ci si pone soprattutto quando inizia il weekend è “che facciamo stasera?” Scommetto che anche tu ed i tuoi amici avete passato ore ed ore per decidere dove andare a mangiare, a ballare o a fare un aperitivo ma ogni volta ci si ritrova a fare sempre le stesse cose o scoprire l’esistenza di un evento troppo tardi per potervi andare.
Adesso questo problema è risolto!
Buddy Events è un app sviluppata da 4 ragazzi siciliani che si pone l’obiettivo di promuovere i migliori eventi della tua città organizzandoli in maniera semplice e aggiornandoli constantemente.
È già boom di feedback positivi dai primi utenti che dichiarano di non poterne farne a meno.
L’app abbraccia tutto il mondo dell’intrattenimento dalle serate in discoteca agli eventi teatrali, dagli aperitivi nei pub piu importanti della tua città alle mostre, dai ristoranti dove andare a mangiare un buon sushi alle zone frequentate dalla movida.
Non potrai più permetterti di perdere un evento!
Buddy inoltre non si limita a indicizzare gli eventi ma ti consiglia cosa fare organizzando al posto tuo la serata dall’aperitivo passando per la cena continuando con un drink per finire in discoteca!
Insomma impossibile non provare questa fantastica esperienza!
Al momento è disponibile solo per iOS ma la versione per Android è prevista entro l’inizio dell’estate.
Scarica “Buddy Events” su AppStore http://bit.ly/Scarica-BuddyEvents