Allevi Mobili dal 1949 produce cucine contemporanee e tradizionali, tavoli moderni, armadi su misura

Allevi Mobili da 70 anni è azienda leader nella produzione di complementi d’arredo come cucine contemporanee e moderne, sedie, tavoli e armadi su misura a Como (Carimate), esportando la qualità del made in Italy nel mondo.

L’Italia è conosciuta nel mondo per la qualità dei suoi prodotti artigianali: dalla gastronomia agli articoli in pelle, passando per vetro, ceramica e legno, nel nostro paese è possibile acquistare prodotti unici e di assoluta qualità.
Allevi Mobili si fa spazio nel business del Made in Italy nel mondo portando alta la bandiera della produzione di complementi d’arredo e mobili su misura. Con sede a Como (Carimate), Allevi Mobili impiega i migliori ebanisti che con esperienza e tecniche innovative sono in grado di dare forma ad ogni idea rendendo reale qualsiasi progetto.

cucine contemporanee

Dalla carta alla realtà: la realizzazione dei mobili su misura Allevi Mobili a Como

Grazie all’utilizzo di programmi pensati per esaudire ogni richiesta di arredamento con l’interpretazione di progetti su misura e stili, con la valorizzazione degli spazi con legno accogliente e accuratamente scelto, Allevi Mobili è in grado di rendere intramontabile la modernità di tutto ciò che è naturale, donando un valore incredibile ad ogni abitazione.Allevi Mobili collabora con arredatori, architetti e designer provenienti da tutto il mondo per trovare soluzioni raffinate e funzionali, e grazie alla lunga esperienza crea cucine, tavoli, armadi su misura a Como utilizzando solo materiali di pregevole natura rispettando in ogni momento le esigenze e le richieste della clientela.

Cucine contemporanee, moderne, tradizionali… scegli stile e armonia per la tua casa

Cerchicucine contemporanee o tradizionali? Scegli il tuo stile, Allevi esaudirà ogni tuo desiderio.
Da 70 anni, Allevi Mobili è il punto in cui maestri artigiani, esperienza e materiali di pregio trovano incontro per dare forma a qualsiasi progetto.
Lo stabilimento di Allevi Mobili è situato a Carimate (Como) ha una superficie di circa 7.800 mq, ed è uno spazio in cui progettisti, designer e operai lavorano in simbiosi per realizzare prodotti unici e inimitabili, portando avanti una tradizione che da decenni ha reso nota Allevi Mobili nel mondo.
Scegli Allevi Mobili per la tua casa, scegli lo stile inconfondibile della tradizione mobiliera.