SERVIZISICURI.COM SPONSOR 2018 ESCLUSIVO DI FEDERPOL

Sevizisicuri.com sponsor 2018, in esclusiva per la propria categoria, di Federpol

Servizisicuri.com, affermata società di informazioni commerciali, ha siglato con la Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza FEDERPOL, un accordo di sponsorizzazione 2018 esclusivo, per la categoria di appartenenza.

Servizisicuri.com, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza ex. Art. 134 T.U.L.P.S, sponsorizza, in esclusiva per la propria categoria e per tutto il 2018, FEDERPOL, federazione di categoria degli Investigatori Privati italiani.

Servizisicuri.com condivide la vision di FEDERPOL, per questo ha voluto contribuire alla preziosa attività della Federazione, sponsorizzando, per tutto il 2018 in forma esclusiva per la propria categoria, tutti gli eventi e tutti i corsi di formazione professionale organizzati e promossi da FEDERPOL.

Servizisicuri.com, società operante nel delicato settore delle indagini patrimoniali finalizzate al recupero del credito,  è ancora più vicina a tutti gli Investigatori Privati iscritti a FEDERPOL, non solo fornendo loro tutti gli strumenti informativi investigati, ma anche come sponsor esclusivo 2018, per la propria categoria di appartenenza.

Servizisicuri.com è società giovane che nasce dall’aggregazione di consolidate competenze maturate nel delicato settore delle informazioni per recupero crediti.

Chiama Servizisicuri.com allo 02 83417718 per maggiori informazioni, oppure scrivi a [email protected] verrai ricontattato nel minor tempo possibile.