Pelle e del Cuoio – Buyleatheronline.com Il portale della pelle nel Mondo

Pelle e Cuoio italiano su Buyleatheronline.com è nato da soli 3 anni ma è già diventato il più grande sito E-commerce a livello mondiale per la vendita del cuoio e del pellame online.

Nel cuore della Toscana, in particolare a Firenze, grazie ad un’idea innovativa, nel 2013 nasceva il primo sito per la vendita della pelle e dei ritagli online.

Oggi Buyleatheronline.com rappresenta una realtà importante a livello mondiale: più di 200.000 followers su Facebook e migliaia di clienti registrati dimostrano il successo del Made in Italy esportato a livello mondiale riscuotendo un notevole interesse da parte sia dei piccoli artigiani che delle grandi imprese.  Il sito è rivolto sia ai piccoli artigiani che alle grandi aziende, si possono infatti ordinare, senza minimi quantitativi e comodamente da casa, pellamicuoio vegetale e scarti di origine Italiana selezionati dalle migliori concerie grazie alle consolidate relazioni con le più importanti realtà conciarie e firme.

Principali prodotti offerti:

• Pelle e Cuoio conciato al vegetale
  • Pelle conciata al cromo
  • Scarti e scampoli di pelle al kg
  • Prodotti finiti in pelle come ad esempio giacche

I prezzi praticati sono imbattibili, alla portata di tutti e di molto inferiori a quelli di produzione in conceria grazie al modello di business innovativo e alle economie di scala. I prodotti in vendita sono di recupero vengono valorizzati anziché finire in discarica preme sottolineare il fatto che la pelle pur avendo un impatto negativo sul nostro eco-sistema, può essere valorizzata nei suoi scarti e nelle rimanenze, dando a tutti la possibilità di realizzare prodotti a prezzi convenienti con questa nobile materia prima.

Il blog sulla pelle, infine, dispensa utili consigli e guide su come utilizzare al meglio i prodotti offerti e spiega le differenze fra i vari tipi di pellami e cuoio. L’obbiettivo è quello di migliorare sempre di più il servizio offerto ai nostri clienti e cercare di far riscoprire a tutti la cultura dell’artigianato Italiano, fiore all’occhiello del nostro paese e motivo di vanto a livello mondiale.