La tua casa più sicura con la video sorveglianza

La videosorveglianza è un sistema per la sicurezza della tua casa. E’ uno strumento utile per tutelarsi da effrazione, furti e danni. Insomma un sistema che ci farà dormire sogni tranquilli.

Possedere un videosorveglianza significa sentirsi al sicuro in casa propria!

 

Protezione e sicurezza

 

L’ allarme antifurto non basta per sentirsi al sicuro. La videosorveglianza è la soluzione!

Quale funzione ha un sistema di videosorveglianza? Quello di vigilare gli ambienti della tua abitazione che sia un appartamento, una casa in campagna o una villa, un’attività commerciale. Sono dei sistemi altamente tecnologici dotati di telecamere che filmano e registrano le attività che stanno avvenendo in un dato punto. Sono telecamere posizionate in punti strategici di una casa privata.

Il sistema dispone di telecamere che assicurano un’altissima risoluzione all’interno di un’abitazione al suo esterno (materiali sono resistenti alle intemperie, che protegge dalla polvere e dalla pioggia).

Le telecamere offrono un’ottima qualità video anche al buio, perchè dotata di sistemi infrarossi, che permettono registazioni e analisi delle immagini, sviluppate in maniera nitida. Inoltre, hanno un sistema web server con collegamento a piattoforma CLOUD. Molte sono le telecamere che si avvalgono di sistemi di controllo tramite APP su telefono, tra questo c’è un modello in particolare che sarà il vostro ”mini protettore” . Si tratta di un sistema di videosorveglianza motorizzato che spostano l’inquadratura , con sistemi di antifurto compreso. Tra le diverse funzionalità include il contatto magnetico per rilevare apertura di porte o finestre, sensori PIR per rilevazione movimenti e sensore di fumo per incendi.

Per non parlare delle mini telecamere che ti permetteranno di avere un’ampia panoramica della tua abitazione e dei locali della tua attività.

La maggior parte di questi sistemi sono dotati di wireless (rete senza fili).

 

Intelligenza e avanguardia

 

Il sistema di videosorveglianza è dotato di telecamere ad alta definizione. Queste collocate in punti strategici della stanza o di un locale ne permettono il controllo. Le immagini hanno una visibilità chiara e nitida. Le alte prestazioni permettono di registrare e analizzare le immagini filmate.

E’ consigliato l’utilizzo di videosorveglianza in ambienti interni come appartamenti o negozi e in ambienti esterni come giardini, balconi e terrazze. E’ possibile applicare queste protezione nelle barche (in poppa o sottocoperta).

La videosorveglianza permette di controllare la propria abitazione. Non sostituisce il sistema antifurto (solitamente è dotato anche di quello). La videosorveglianza vi permette di tenere tutto sott’occhio! Se avete bambini o animali in casa, il sistema di sicurezza vi permette di controllare anche se non siete fisicamente presenti in quel luogo. Lo stesso vale per i sistemi esterni in giardino o in balcone (utili durante la notte). Dotati di sistema da remoto, vi consentono di avere a portata di mano la situazione nella vostra abitazione o in qualunque altro luogo in cui avete montato il sistema di videosorveglianza. Le immagini ad altissima risoluzione saranno proiettate in tempo reale così saremo tranquilli e potremo goderci una vacanza senza pensare alla sicurezza di casa nostra. Ci pensa già il sistema di videosorveglianza !

 

La videosorveglianza tutela la nostra sicurezza!