L’ultimo singolo di Gianluca Modanese tocca 50MILA ascolti su Spotify.

“Il Tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)” é il nuovo e ultimo singolo di Gianluca Modanese. Con 50.000 ascolti nel primo mese ha già dimostrato di poter rappresentare un nuovo fenomeno di cantante self made.

 

“Il Tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)” é il nuovo e ultimo singolo di Gianluca Modanese.

Dopo quasi un anno dall’uscita del suo primo album “Universo Mobile“, che ha da poco raggiunto più di 400.000 stream tra Spotify e YouTube, Gianluca ci stupisce con un brano diverso, molto più vicino ad atmosfere brit-pop come Kean o Coldplay, pur mantenendo chiara la sua impronta artistica.

Nel nuovo singolo a fare da padrone è la chitarra elettrica, il ritornello forte, ed un testo farcito di contraddizioni.

Gianluca Modanese sta piano piano costruendo il suo sound, pur non allontanandosi dal pop radiofonico che lo aveva caratterizzato, e in solo 4 mesi il brano ha raggiunto 50.000 ascolti sulla famosa piattaforma di stream Spotify, senza l’aiuto di un ufficio stampa o di management.

Dopo il successo ottenuto su Instagram, con quasi 100.000 seguaci, Gianluca va quindi alla conquista del mercato discografico italiano.

Che sia davvero l’ennesima prova di cantante self made? Per adesso, i numeri dicono di sì.

 

Qui il link per ascoltare il brano su Spotify.