Disservizi con SKY o Mediaset Premium? Broker per la Telefonia ti può aiutare

Hai mai avuto la necessità di fare un reclamo contro Sky o Mediaset Premium? Broker Per La Telefonia & Consulenza SRL aggiunge alla sua offerta di servizi anche il servizio di conciliazione sui servizi televisivi a pagamento che ti assiste quando hai un problema con un qualsiasi gestore di pay tv come ad esempio SKY o Mediaset Premium.

Broker Per La Telefonia & Consulenza SRL ha un’esperienza quasi decennale sulle conciliazioni, acquisita grazie a migliaia di cause vinte a favore dei clienti, sia privati che aziende, contro tutte le più importanti compagnie telefoniche. Con questa conoscenza tecnica nel campo della risoluzione delle controversie contro operatori telefonici, Broker Per La Telefonia & Consulenza SRL ha deciso di estendere i suoi servizi per aiutarti a risolvere qualunque problematica relativa ai servizi televisivi a pagamento come SKY o Mediaset Premium.

Quando può essere utile il servizio di risoluzione di controversie contro SKY o Mediaset Premium? Spesso capita che quando si attivano delle promozioni telefonicamente con queste tv a pagamento ci sono dei problemi e quindi il risultato finale non è quello accordato o i costi sono notevolmente diversi. È complicato, quando arriva la bolletta da pagare, sistemare questa questione con il servizio clienti perché non c’è nessun tipo di contratto scritto e firmato.

Broker Per La Telefonia & Consulenza SRL vuole aiutarti a fare da mediatore tra te e queste compagnie di tv a pagamento per far valere i tuoi diritti e chiudere dei contenzioni in maniera veloce ed efficace!

Contatta Broker per la Telefonia & Consulenza subito:

Home Page – Broker Per La Telefonia & Consulenza SRL

Viale Guglielmo Marconi 26

San Miniato Basso 56028, Pisa

P.IVA 05960380482

Tel: 0571 1964248

Fax: 0571 1827945