Anelli per le mamme

Il tuo bambino è il tuo tesoro più prezioso.

Un elegante gioiello da indossare tra le dita può rappresentare in qualche modo l’evento della nascita di un figlio o una figlia.

Come separarsene?

Creazioni da cui non separarsi, che sono la testimonianza di una grande emozione e  gioia.

Un anello pensato per le mamme

Un anello ideato per la mamma è tanto dire. Oro giallo, bianco o rosa, impreziosito da diamanti , cuori, bellissimo a vederlo e importantissimo il suo significato. Diversi i modelli a disposizione, come diverse sono le esigenze delle mamme.

E’ possibile inoltre, personalizzare gli anelli con i nomi o le iniziali

I componibili, sono un’opzione interessante. Caratterizzati da ciondoli bimbo o bimba, in oro bianco, giallo o rosa, con diamanti neri incastonati, personalizzabili con l’incisione dell’iniziale.

Vi piacciono i solitari? Gli anelli in oro bianco con un solo castone  in cui una figura di bambino e una figura di bambina (in oro bianco) abbracciano il diamante (da 0,10 ct o 0,20 ct) personalizzabili con il nome o l’iniziale.

Un anello in oro bianco 750  con cuori rosa, due sagome di femminuccia e maschietto in pavè di diamanti, che si tengono per la mano quasi a simboleggiare, anche questo personalizzabile con nomi ad incisione.

Pensato per una mamma moderna, si caratterizza per un taglio elegante e deciso. Un accessorio, quest’anello che fa la differenza, che si fa notare. Diventa un elemento di riconoscimento, date le figure di bambino rappresentate.

L’ anello le  Bebè è una dolcissima creazione. Tenerezza e accuratezza insieme per un gioiello che può essere dono di nascita o di battesimo. Raffinato ed elegante nelle forme, come le figure che rappresenta.

Brillantezza nei tuoi occhi e alle tue dita!!!

Il Mondo le Bebè

Sempre più in voga, il marchio le Bebè sta riscuotendo moltissimo successo nelle gioiellerie. Non chiedersi che regalo fare per la nascita di un primogenito! Se l’anello è il regalo specificatamente ideato per una mamma,  non manca l’offerta per i papà. Ciondoli, collane o bracciali hanno una collezione ideata a posta per le figure maschili. Ciondoli e bracciali sono incisi con i nomi dei figli. Così anche i papà come le mamme potranno portare sempre con sé un simbolo di gioia ed emozione.

Per quanto riguarda le mamme in attesa, perfetto è il ciondolo a forma di ciuccio colorato, con i sonaglini, cordini a nastro con distanziatore in argento  oppure catenine in argento regolabile, con moschettone in argento placcato rosa.

Anche i neonati hanno una collezione a parte (fino all’età di tre anni). Abbigliamento per maschietti e femminucce.

Come ricordare il momento della nascita? LeBebè si occupa anche di bomboniere, sacchetti, porta confetti, profumatori o gessetti profumati.

Le foto dei tuoi piccoli  necessitano una cornice o un album per raccogliere i momenti più importanti di tuo figlio o tua figlia? LeBebè offre diverse collezioni: amore, blasone,bubble ecc…

Medaglioni, medaglioni carillon, lampade, salvadanai per il living del tuo bimbo.

LeBebè offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di culle o lettini, armadi e cassetti, insomma ti aiuta nell’arredamento della stanzetta dei più piccoli.

Le Bebè un’azienda di cui fidarsi!

Eleganza, dolcezza e cura al dettaglio definiscono il marchio leBebè!